annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony BDV-N9200W

profile.country.IT.title
crmiche56
Esploratore

Sony BDV-N9200W

Ciao ho un home theatre Sony BDV-N9200W collegato al tv Sony KD-55A1 tramite la porta ARC,a tv spento l'home theatre si accende e spegne da solo in continuazione e per ovviare a questo problema sono costretto a scollagare il cavo hdmi,ho provato a modificare le impostazioni sia dal tv che dall'home theatre ho riavviato,ripristinato,tentato di cambiare porta di collegamento ma non è cambiato nulla,i software,ormai fermi al 2019,sono tutti aggiornati.Avete modo di aiutarmi?

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami ma mi viene da chiederti, lo sta facendo da un paio di giorni? Perché non dà l'idea di qualcosa che hai acquistato da poco...

Puoi comunque provare a disattivare BRAVIA Sync ma così facendo dovresti perdere anche ARC, in ogni caso proverei a disattivarlo e magari a riattivarlo, trovi la funzione in entrambi i dispositivi.

profile.country.IT.title
crmiche56
Esploratore

Mi porto dietro questo problema oramai da tempo e questa cosa comincia a stancarmi,se disattivo il Bravia Sync poi l'home theatre non si accende e se cambio porta di collegamento manco si sente...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovviamente è un problema che tra due dispositivi della stessa marca non si dovrebbe presentare, c'è solo una HDMI ARC nel TV di conseguenza sei obbligato a collegare il BDV a quella.

Se a dispositivi ripristinati, ripristinandoli mentre sono scollegati tra di loro e poi ricollegati, il problema continua a presentarsi è probabile che ci sia qualcosa a livello Firmware, magari introdotto dall'ultimo Aggiornamento di uno dei due.

Io però proverei anche a cambiare cavo HDMI se non lo hai già tentato.

profile.country.IT.title
crmiche56
Esploratore

Già fatto pure quello...😔

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un perché ci deve essere, vallo a trovare però...
Se non lo faceva ed ha iniziato può essere di tutto, anche appunto un Firmware.
Purtroppo senza metterci le mani, perché è diverso provare invece che suggerire, trovarsi davanti ai dispositivi è un'altra cosa, temo che con quello che hai tentato ci sia poco da aggiungere.
Se vuoi provare un'ultima volta, ripristina dai tasti sul TV non da MENU, con il BDV scollegato, ripristina anche il BDV e poi collegali.
Evita per ora di installare altre App nel TV e se puoi e riesci non aggiornare nemmeno quelle di Sistema preinstallate.