Condividi la tua esperienza!
Ciao ho un home theatre Sony BDV-N9200W collegato al tv Sony KD-55A1 tramite la porta ARC,a tv spento l'home theatre si accende e spegne da solo in continuazione e per ovviare a questo problema sono costretto a scollagare il cavo hdmi,ho provato a modificare le impostazioni sia dal tv che dall'home theatre ho riavviato,ripristinato,tentato di cambiare porta di collegamento ma non è cambiato nulla,i software,ormai fermi al 2019,sono tutti aggiornati.Avete modo di aiutarmi?
Perdonami ma mi viene da chiederti, lo sta facendo da un paio di giorni? Perché non dà l'idea di qualcosa che hai acquistato da poco...
Puoi comunque provare a disattivare BRAVIA Sync ma così facendo dovresti perdere anche ARC, in ogni caso proverei a disattivarlo e magari a riattivarlo, trovi la funzione in entrambi i dispositivi.
Mi porto dietro questo problema oramai da tempo e questa cosa comincia a stancarmi,se disattivo il Bravia Sync poi l'home theatre non si accende e se cambio porta di collegamento manco si sente...
Ovviamente è un problema che tra due dispositivi della stessa marca non si dovrebbe presentare, c'è solo una HDMI ARC nel TV di conseguenza sei obbligato a collegare il BDV a quella.
Se a dispositivi ripristinati, ripristinandoli mentre sono scollegati tra di loro e poi ricollegati, il problema continua a presentarsi è probabile che ci sia qualcosa a livello Firmware, magari introdotto dall'ultimo Aggiornamento di uno dei due.
Io però proverei anche a cambiare cavo HDMI se non lo hai già tentato.
Già fatto pure quello...😔