annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY AF9 - DAZN

profile.country.IT.title
Echoes1983
Esploratore

SONY AF9 - DAZN

Buongiorno,

ho un SONY AF9 65 pollici ho notato che guardando le partite su app DAZN l'immagine non è fluida, spesso ci sono dei lievi scatti che alla lunga rendono la visione fastidiosa, ho una connessione FTTH, tutto questo non accade se guardo DAZN passando per SKY Q dove l'immagine è sempre perfetta e fluida, questa cosa la noto solo durante le partite, vorrei capire se è un difetto di SONY come pare (stessa tv stessa app stessa connessione ma passando per SKY Q va tutto bene) e se è rimediabile.

Un'ultima cosa, per le semplici trasmissioni sky in hd le immagini scure spesso sono sgranate, questo capita solo per le immagini HD non quelle in 4k di sky e anche le visioni via app (Netflix , Amazon etc,) non presentano problemi sulle immagini scure, credo sia un problema di qualità del segnale hd di sky in proporzione a uno schermo di 65 pollici, vorrei però sapere se è quantomeno limitabile la sgranatura ed eventualmente con quali impostazioni

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Echoes1983
Esploratore

Ho capito ma a me di chi sia la colpa non interessa, ho chiesto è effettivamente un problema esistente tra Sony e Dazn come sembra? si o no? non mi interessano giustificazioni

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ti interessano giustificazioni?

Spero che tu ottenga ciò che vuoi....

Buon proseguimento.

profile.country.IT.title
SuperAndy
Esploratore

Ciao, ma le altre app di streaming (Netflix, Raiplay, etc) ti funzionano correttamente, senza scatti o altro? La TV è aggiornata?

profile.country.IT.title
Echoes1983
Esploratore

ciao superandy certo ho scritto tutto e non ho voglia di ripeterlo il problema è solo solamente unicamente tra sony e app dazn non ho problemi con dazn in nessun altro dispositivo android attaccato alla stessa linea internet ho chiesto se è un effettivo problema che ha sony con dazn o è un problema tutto mio non fatemi altre domande a cui ho già risposto per favore