annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony 65A8 e utilizzo Chromecast integrato va a scatti

profile.country.IT.title
Lupetto75
Esploratore

Sony 65A8 e utilizzo Chromecast integrato va a scatti

Salve sono un neo possessore di questo oled, e purtroppo mi sa che la tv non sia ancora sviluppata al meglio poiché ho spesso problemi di integrazione con vari dispositivi. ho acquistato questa Tv poiché pensavo fosse abbastanza collaudata grazie alle varie versioni precedenti  ma.....

Premetto ho un Fritzbox 7590 distante 2 Metri linea d’aria a porte aperte con entrambe le bande 2,4 che con 5G in uso.

Il mio problema e che quando faccio il cast dei telefoni ( s10, s7,s5,j5) di video nativi sul telefono, Zoom Meeting , etc indifferentemente dalla banda, il video va a scatti, mentre l’audio va bene. 
Ho provato entrambe le bande, ho anche riconfigurato la Tv  dopo il ripristino alla configurazione di fabbrica,  ma non cambia.
Allorché mi sono fatto imprestare una Chromecast 4k e su questa il video è fluido.

Si la Tv che i dispositivi Samsung che il Fritzbox sono aggiornati all’ultima versione Firmware.

 

 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Lupetto75  L'unica cosa che non hai provato e collegarlo con il cavo ethernet anche volante solo per provare.

Visto che hai fatto il ripristino, hai provato ad usare la chomecast senza installare altre app? Magari ci potrebbe essere qualche conflitto. Inoltre hai verificato se esiste un aggiornamento della chomecast nel google store.

profile.country.IT.title
Lupetto75
Esploratore

Buongiorno, il problema non si è risolto. 

Ora dopo l'aggiornamento Android Tv 9 della Tv Sony non ho piu la possibilità di vedere nella lista Tv disponibili per il Mirroring su SmartView da telefono Samsung s10.

Entrambi sono connessi sulla stessa rete wifi. 

Foto di Google funziona con il cast.

Mentre siccome uso la TV per conferenze Zoom Meating e facevo il mirroring dello schermo Samsung s10 ora non posso piu farlo.

Qualcuno sa se il problema e dovuto alla mancanza del Mirrorcast etc ...

Se nell'aggiornamento e stato tolto come e possobile fare per riavere la funzione. 

E legale togliere una funzione in un aggiornamemto ?