annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Schermo

profile.country.IT.title
Bymax73
Membro

Schermo

Ciao ragazzi scusate se vi disturbo ma ho un problema serio anzi molto serio.

Stamattina mentre oulivamo il TV KD-55XF9005 è caduto e si è rotto lo schermo come posso fare dato che la garanzia copre solo i guasti?

Aiutatemi per favore non so come fare.

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi dispiace molto, ma temo tu non abbia alternativa all'acquisto di un nuovo TV.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A meno che al momento dell'acquisto tu non abbia comperato anche un'Assicurazione supplementare, la offrono spesso le catene della Grande Distribuzione, ma che copra anche i danni accidentali.

profile.country.IT.title
Bymax73
Membro

Purtroppo ho gia chiamato e mi hanno detto che ho per 5 anni la garanzia ma ripeto solo guasti niente danni accidentali, che guaio porca miseria

Avete un numero dove chiamare Sony? grazie

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, un bel problema, purtroppo i nuovi TV sempre più sottili e leggeri sono molto delicati e bisogna trattarli come dei bicchieri di cristallo 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Bymax73 non so a cosa ti servirà, a parte che probabilmente non ci sarà nessuno in Sony (forse risponderanno comunque), ma probabilmente ti verrà risposto o di rivolgerti ad un'Assistenza oppure che non c'è nulla che si possa fare:

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=electronics?cat=televisions-projectors&cpin...

profile.country.IT.title
Bymax73
Membro

Ok grazie Manolo ci provo comunque 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fai bene a tentare ma non so davvero onestamente cosa ti aspetti, sono dispiaciuto ma quando accadono cose del genere, in assenza di un'Assicurazione c'è solo una via...

profile.country.IT.title
Bymax73
Membro

Qualcuno conosce qualche rivenditore /riparatore che possa risolvere il problema?

profile.country.IT.title
Guerriero69
Esploratore

Ciao bynax73, come hai risolto il problema? Purtroppo il mio piccolo ometto ha lanciato un gioco di plastica e mi ha rotto io schermo! 😰😰😰