annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SKY Q BLACK SU SONY KD-65XH9096

profile.country.IT.title
andrelmi84
Esploratore

SKY Q BLACK SU SONY KD-65XH9096

Ciao a tutti, vi chiedo aiuto per questo problema: ho acquistato la tv KD-65XH9096 e ho fatto fare a sky l'upgrade a SKY Q BLACK.

Ho configurato tutto correttamente credo:

- nella tv HDMI1 formato avanzato

- nel menù di sky formato immagine 4K HDR

Noto però facendo zapping su sky che ogni volta che cambio canale l'immagine del canale successivo rimane ferma per circa un secondo e poi funziona normalmente. La cosa è un po' fastidiosa, ma non so come risolverla!

Sky dice che è un problema della tv, sony dice che è un problema di sky!!

Avete anche voi questo difetto? Sbaglio qualcosa nelle impostazioni?

Preciso che l'audio esce tramite cavo ottico dalla TV a Bose solo 15 (prima serie)

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!

Andrea

 

 

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@andrelmi84  sicuro che non sia un'impostazione del decoder skyq tipo risoluzione d'uscita dello scaler? Prova ad impostare il decoder in fullhd e vedi se lo fa lo stesso. Poi è la versione sat (parabola) oppure internet? Da come parli sembrerebbe sat però.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

E' la versione SAT perchè quella internet non arriva a 4k lo fa anche a me e a vedere nel forum SKY lo fa a tutti.

profile.country.IT.title
andrelmi84
Esploratore

Ciao @Flamerone, l’impianto è satellitare. Ho verificato anche potenza e qualità della segnale: la potenza era un po’ scarsa e ho aggiunto un amplificatore di segnale.

ho provato tutte le impostazioni  di uscita di Sky, da 1080i a 4K HDR ma niente da fare..

cosa sarebbe lo scaler?