annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sistema audio HT-CT390 abbinato al TV KD-49XE9005

profile.country.IT.title
Starman76
Esploratore

Sistema audio HT-CT390 abbinato al TV KD-49XE9005

Ciao,

ho da poco acquistato il sistema audio HT-CT390 per abbinarlo con la mia TV Sony KD-49XE9005. I due dispositivi sono collegati tramite un cavo HDMI ARC (nella relativa porta) e con il BRAVIA Sync abilitato.

Però una volta collegati sono rimasto deluso dal volume. Infatti per sentirlo decentemente ero costretto a metterlo a livello 30. Poi cambiando il setting [Impostazioni] -[Suono]-[Uscita audio digitale]-[PCM] la situazione è nettamente migliorata.

Rimane un solo problema: accedendo al Sync Menu, dal tasto del telecomando TV, e selezionando la voce "Comanda il sistema audio" mi sarei aspettato di entrare in un menu del controllo Home Theatre. Invece mi mostra una schermata in cui mi elenca una serie di (vecchi) modelli compatibili, tra cui: HT-CT370, HT-CT380, ecc... ma non il mio HT-CT390 che è più recente.

 

Sto sbagliando qualcosa? Devo abilitare qualche altra impostazione del BRAVIA Sync?

 

Grazie per l'aiuto.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Silvia_Mc
Membro

Ciao Starman76,
 
Benvenuto! :slight_smile:
 
Provo a verificare.

Buona giornata,
Silvia
Anonymous
Non applicabile

Ciao Starman76,

abbiamo ricevuto riscontro alla tua domanda. :slight_smile:

 

Non stai facendo nulla di errato. Il cursore del menu mostra tutti i dispositivi connessi al tuo TV. Probabilmente il dispositivo attualmente connesso non è indicato nel menu con il suo nome preciso, ma con una dicitura differente (serie HT-CT3).

 

Buona serata,
Alessio

profile.country.GB.title
Manolo_Uk
Nuovo

Ciao @Starman76, perdona la domanda, hai attivo BRAVIA Sync sia nel TV che nella Soundbar oppure solo nel TV?

 

Manolo