annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sintonizzare TV Sony KD85XD8505BAEP con SATELLITE e CAM TIVUSAT 4K Ultrahd

RISOLTO
profile.country.IT.title
amedeo1953
Esploratore

Sintonizzare TV Sony KD85XD8505BAEP con SATELLITE e CAM TIVUSAT 4K Ultrahd

Buongiorno, sono un paio di giorni che cerco di attivare la ricezione satellitare (chiaramente HOTBIRD 13 Est per canali TIVUSAT) sul mio Sony KD85XD8505-B-AEP ma mi trovo sempre bloccato per due motivi :

1) mi trovo settato per default il satellite ASTRA 19.2 e nei preferiti SKY germania, e non riesco a fare in modo che il salettlite HOTBIRD 13E sia presente come prima posizione e quindi nei preferiti i canali di TIVUSAT (avendo inserito e riconosciuto il CAM Tivùsat)

2) non riesco mai a memorizzare i canali che avrei trovato, il più' delle volte solo 21 canali e non quelli Tivùsat .

Ho letto tutti i post che parlano di questa tipologia di problemi ma non riesco a risolvere a venirne fuori. Il mio impianto sat e' un semplice LNB universale con due uscite, puntato su HOTBIRD e che funziona con il ricevitore TIVUSAT che purtroppo non e' HD e andrà sostituito nei prossimi mesi. Se qualcuno può' darmi una mano gli sarei grato.

Amedeo1953

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Purtroppo @amedeo1953 se hai sbagliato nazione dubito tu possa cambiarla, compreso l'hotbird. Per i trasponder, non è un decoder ma una tv con tutte le sue limitazioni.

profile.country.IT.title
amedeo1953
Esploratore

Per informazione ho fatto reset ai valori iniziali mettendo Italia come da voi indicato e dopo la ricerca nei satelliti preferiti : HOTBIRD e Tivùsat ritrovo come risultato 555 canali e la visione con la cam Tivùsat 4K UltraHD funziona perfettamente. Ringrazio e buone feste a tutti voi. Amedeo

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@amedeo1953 

Ottimo! Auguri anche a te.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@amedeo1953 auguri di buone feste anche a te.

profile.country.IT.title
amedeo1953
Esploratore

Ancora un ultimo post prima del 2021, dopo il reset ai valori iniziali, sono già 2 volte che il Televisore dopo averlo accesso e guardando un programma attraverso il decoder si spegne e si riaccende con il logo Sony come se si fosse spento completamente. Strano, prima del reset non mi era mai successo. Verificato che l'aggiornamento software sia all'ultimo disponibile. Verifichero' ancora nei prossimi giorni. Buon anno a tutti. Amedeo