annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

screen mirroring KDL-32WD753

profile.country.IT.title
Antsena90
Nuovo

screen mirroring KDL-32WD753

Buonasera, da un bel pò non riesco più a connettere alcun dispositivo, sia pc che cellulare, alla mia tv Sony Bravia KDL-32WD753. Al momento della connessione tramite mirroring schermo parte la connessione al dispositivo ma, dopo il breve periodo di preparazione del mirroring, va in errore con la scritta "registrazione non riuscita". Il mio pc è Windows 10, quindi in possesso del Miracast necessario per la connessione. Cosa posso fare?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La causa può essere lato TV, verifica la presenza di un aggiornamento eventualmente prova un ripristino delle impostazioni di fabbrica, oppure lato Smartphone o PC ma in questo caso è possibile che proprio un aggiornamento stia creando questa situazione che non ti permette di collegare in Mirroring.

profile.country.IT.title
Antsena90
Nuovo

Non vedo alcun messaggio di aggiornamento, mi esce un alert o devo eventualmente trovarli in qualche modo se ce ne sono?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho parlato io di aggiornamento ma non è detto che ce ne sia uno per il TV, devi verificare alla pagina di supporto al tuo modello.

Più probabilmente è qualcosa nel PC, d'accordo ha Miracast ma primo: il solo Windows 10 non è sufficiente, secondo: è più facile che sia proprio la versione attuale di Windows, se il Computer ha le caratteristiche hardware per il Mirroring, ad impedire la connessione (e qui un aggiornamento potrebbe risolvere...).

Troppe le variabili per riuscire ad indicarti da dove partire...