annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ripristino KD55AF9

profile.country.IT.title
djalexc
Nuovo

Ripristino KD55AF9

Buongiorno,

vorrei ripristinare alle impostazioni di fabbrica il mio KD55AF9.

Ho provato sia da Preferenze del dispositivo -> Reimposta -> Ripristino dati di fabbrica ma sembra che faccia solo un soft reset in quanto tutti i dati restano al loro posto.

Decido di tentare la procedura rimuovendo e reinserendo la spina e tenendo premuto tasto accensione, tasto meno in contemporanea (non esce scritta "erasing") e torna esattamente come al punto precedente.

Cosa posso provare?

Ho continui problemi di accensione automatica nonostante sia tutto disabilitato sia in timer che in Bravia Sync, le app non rispondono, Netflix e Dazn non vanno. Devo trovare una soluzione.

Grazie a chi mi aiuterà

 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@djalexc 

Ciao, dato che mi sembra molto strano che entrambi i sistemi non funzionino,sicuro di eseguire la procedura giusta? Nel primo caso dopo essere andato nel menu "ripristino dati di fabbrica"  selezioni "cancella tutto"? Nel scecondo caso naturalmente premi il pulsante "power" e tasto giù sul TV e non sul telecomando? Lo so che possono sembrare  richieste offensive ma dobbiamo essere sicuri che le procedure siano esatte per fugare ogni dubbio. Inoltre ricordati di staccare qualsiasi cosa dal TV prima di fare la procedura,dal cavo antenna ad eventuali Hard disk o lettori BD insomma dev'essere collegato solo il cavo alimentazione.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@djalexc se vuoi fare un ripristino a da ti di fabbrica forzato puoi sempre provare la procedura con i pulsanti posteriori.

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-oled-tvs-android-/kd-55a1/articles/00... 

profile.country.IT.title
djalexc
Nuovo

Vi ringrazio entrambi per le soluzioni proposte ma niente.

Il televisore si riavvia e non fa nessuna procedura di ripristino di fabbrica.

Tutte le impostazioni e le applicazioni restano al loro posto 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@djalexc 

Beh a sto punto se sei sicuro di aver effettuato le procedure in maniera corretta e la cosa non ha funzionato penso sia meglio sentire l'assistenza.