annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD48A9 che non registra su HDD abbinato e configurato DA ERRORE !!!

profile.country.IT.title
Stefano_De_Toni
Esploratore

KD48A9 che non registra su HDD abbinato e configurato DA ERRORE !!!

Buona sera a tutti.

Ho acquistato e sono molto contento un televisore KD48A9BAEP con lo scopo anche di attivare la registrazione per potermi rivedere le mie trasmissioni preferite in differita.

Ho abbinato l'HDD e il tv lo ha riconosciuto ma al momento di premere il tasto rec mi scrive: preparazione alla registrazione, registra i titoli nell'elenco delle registrazioni e quando vado a cliccare per vedere una registrazione mi scrive errore di riproduzione. 

Premessa: lo fa su tutti i canali, lo fa anche sul tivusat ho la cam, ho applicato perfino hdd sara da 2 tb e chiavette di tutti i tipi ma nulla.

Tutto riconosciuto, tutto testato ma al momento di registrare nada.

P.S.

Ho provato anche su canali di bassa qualità che trasmettevano telegiornali quindi eliminando anche la protezione anticopia.

Il tv è aggiornato all'ultima versione di firmware e non c'è ne sono di nuovi disponibili, in poche parole:

AIUTOOOOOOO......

Allego tutte le foto.....

non me le fa caricare 😞 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Proverei a riavviare Android TV e se non risolve a ripristinare.

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

Ciao c'è un problema noto con la CAM 4k. Se la CAM è aggiornata all'ultima versione (il sw finisce per 04.04) non si può registrare nulla, neanche dal DTT. Occorre aspettare una fix da Sony. Purtroppo non ci sono alternative, se hai una vecchia CAM + scheda puoi utilizzare quella (chiaramente perdendo i canali 4k).