Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, sto cercando di registrare dal mio Bravia modello KdL 50w815B con una chiavetta USB da 128 GB. Però nonostante io imposti il timer per oltre un'ora, registra sempre al massimo 20 minuti o un quarto d'ora. Sapete il motivo? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Se non sbaglio del supporto a soli HDD e non SSD è scritto solo nelle Domande Frequenti (FAQ) e non nei Manuali.
Però nei manuali parlano di HD non di chiavette per la registrazione e anche se non è un prova è sicuramente un indizio...poi basta fare qualche ricerca.
Beh di solito SSD passa per HD...
Al di là che non voglio aprire un altro flame sulle differenze tra HDD e SSD, su questo Sony è molto chiara
Ma il Flame non si può aprire perché tu hai scritto nel Manuale e quello non lo è.
L'Articolo noi lo conosciamo ma se anche chi legge il Manuale cerca info quella non la trova.
sul manuale del mio tv c'è scritto HDD, se hai dei dubbi ci sono le FAQ che te lo spiegano meglio
https://helpguide.sony.net/tv/eaep1/v1/it/03-01.html
o interpreto male io?
Sono d'accordo @rooobb, ma lo sappiamo noi, molti leggono HDD e pensano alle Memorie USB da appena 32 GB, che spesso non sono sufficienti comunque anche se è il minimo e questo c'è scritto, oppure agli SSD perché "sono meglio", e le FAQ non le cercano.
Questo lo sai anche tu...
Sono due discorsi diversi: uno è l'ignoranza (ma ne termine letterale ovvero di mancanza di conoscenza) che ti porta a pensare che qualsiasi cosa colleghi ad una porta USB sia uguale anche se fosse un mouse ; l'altro è dire non c'è scritto. Sul manuale c'è scritto bello chiaro: solo gli HDD sono utilizzabili a quello scopo.
Rientrerà sempre nell'ignoranza se la intendi così, perché se per le persone HDD è tutto ciò che colleghi ad una presa USB e su cui puoi registrare / salvare, senza distinzione, allora o lo scrivi che puoi usare solo Hard Disk di tipo meccanico e non allo Stato Solido oppure ci si deve sbattere la testa o avere qualcuno che te lo spiega.