annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrazione con tv

RISOLTO
Damon-89
Esploratore

Registrazione con tv

Ciao per potere registrare con la mia Sony bravia  KD55XD8577 posso utilizzare una semplice chiavetta USB ho devo usare per forza un hard disk ?

21 RISPOSTE 21
Damon-89
Esploratore

Scusa ancora una cosa 

Hard disk o chiavetta che sia la registro sul mio televisore ,in casa ho un altro televisione uguale stesso modello quando voglio registrare su quello posso insane sempre il mio HD o devo averne un altro ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In teoria è sempre stato così: l'HDD collegato al TV viene formattato in un formato proprietario e può essere utilizzato in registrazione e visione solo da quel TV, in teoria perché ora con Android TV sembra che (bug favorevole agli utenti o altro) si possano copiare sul disco, da un PC, dei contenuti da riprodurre (quindi senza la necessità di un secondo HD per il solo Play, ma qui parlo di qullo che vuoi aggiungere tu e non del registrato sia chiaro).

Per la possibilità di utilizzare lo stesso disco su entrambi i tuoi TV, anche se gemelli, restano dubbi, non sarebbero consentite nemmeno partizioni quindi non dovrebbe essere possibile far utilizzare una partizione ad un TV ed un'altra all'altro TV.

Purtroppo anche questa è una di quelle situazioni che non ho ancora avuto modo di verificare, e comunque non avrei i due TV identici.

Manolo



Damon-89
Esploratore

Ciao scusa ancora  una cosa

Ma per l'hard disk mi hai detto massimo un 500GB

1T non va bene ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"massimo 500 GB per gli HD senza alimentazione esterna"

 

Se non dotati di alimentazione propria, quindi se li deve alimentare il TV, meglio non superare i 500 GB, ma anche 1 TB potrebbe non creare "noie"...

Manolo



Damon-89
Esploratore

Che tipo di noie può portare ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche solo il non riconoscere il disco...

Manolo



Damon-89
Esploratore

Ciao scusa ancora 

Ma i canali mediaset premium (premium cinema ecc..) non possono essere registrati ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non criptati si.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Deve essere chiaro, il TV con un HD collegato non sostituisce ancora un Videoregistratore a tutti gli effetti, e comunque anche quest'ultimo ha sempre avuto il limite delle protezione delle copie, ora da segnale TV/Sat ma un tempo da VHS/DVD/BD...

Manolo



Damon-89
Esploratore

Mi scrive :

Impossibile avviare la registrazione perché la trasmissione e protetta contro la copia