annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

REGISTRARE SU HDD KDL-40WE665

RISOLTO
profile.country.IT.title
TAKKUERO
Nuovo

REGISTRARE SU HDD KDL-40WE665

Buona sera settimana scorsa ho comprato questo televisore ,ma mi son ben presto reso conto che non ha la funzione di registrazione o almeno ce l'ha ma non e' disponibile per l'ITALIA!!!Ho provato a schiacciare il testo Rec sul telecomando ma mi dice (in inglese) che il sistema non e' avviabile..qualcuno puo aiutarmi???Buona sera

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ti sei reso conto perchè non te l'hanno detto o non ti sei informato? Che non registri in Italia è dichiarato espressamente, in community se cerchi trovi workaround per farlo funzionare ma è una procedura diciamo "non supportata" se non proprio "illegale"...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ti sei reso conto perchè non te l'hanno detto o non ti sei informato? Che non registri in Italia è dichiarato espressamente, in community se cerchi trovi workaround per farlo funzionare ma è una procedura diciamo "non supportata" se non proprio "illegale"...

profile.country.IT.title
TAKKUERO
Nuovo

Buona sera Rooobb no mi sono accorto una volta tornato a casa e mentre
facevo la configurazione delle impostazione , mi sono reso conto che non
registrava.Quando sono tornato nel negozio dove lo avevo comperato anche il
commesso e' caduto giu dal pero ; in quanto io ero indeciso se prendere uno
smart tv o un tv lui ha controllata sul sito del negozio e mi ha confermato
che registrava.Ieri sera ho visionato il data sheet del televisore e ho
avuto la riconferma che non registra.
Opera Store e' ancora in funzione???
Buona serata
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma il fatto che hai segnato il thread come risolto significa che hai provato il workaround e funziona? Per opera store si lo trovi preinstallato sul tv. Spero che su questo ti abbiamo adeguatamente informato che le app che trovi preinstallate sul tv sono quelle che puoi usare e non se ne possono aggiungere altre.

profile.country.IT.title
COSTARIPA
Esploratore

Io ho lo stesso problema, non ho capito dove e come posso trovare la soluzione??

grazie