annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PROBLEMI TV BRAVIA XG9505

profile.country.IT.title
ALEX321321
Esploratore

PROBLEMI TV BRAVIA XG9505

Buongiorno,  ho installato 2 giorni fa la tv Bravia XG9505 55"  ho collegato ad essa una soundbar Bose Soundtouch 300, Sky Q Platinum, cavo eternteth, hdd esterno e Ps4 Pro. Da subito il tv mi commutava lAudio da Altoparlante Esterno ad Altoparlante tv dicendo che so riscontravano problemi con la connessione all'altoparlante esterno.Ho staccato il cavo Hdmi dalla Bose, ho acceso il tv e lo schermo era tutto a formiche bianche e nere, la scritta di passaggio da Audio tv a Audio Altoparlane esterno cambiava in continuazione e il tv friggeva tipo contatti elettrici. Ho spento e staccato dalla presa corrente per 3 minuti. Ho collegato Bose con cavo ottico e il problema è sparito . Mi è rimasto un problema però, Alla prima accensione, sia con telecomando che con pulsante dietro al tv, ci mette 3/5 minuti prima di accendersi!!! Se la spengo e la riaccendo entro una mezz'oretta si accende subito altrimenti, spingendo qualsiasi pulsane,devo aspettare almeno 3 minuti prima che si accenda. Qualcuno può aiutarmi?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno ALEX321321

prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica e vedere se il tutto si risolve:

https://helpguide.sony.net/tv/gaep2/v1/it/08-01_03.html?hl=ripristino

facci sapere.

profile.country.IT.title
ALEX321321
Esploratore

Questa sera provo e ti faccio sapere grazie mille

profile.country.IT.title
domenicocarannante
Esploratore

Ciao mi sai dire se hai risolto e come? Grazie

profile.country.IT.title
ALEX321321
Esploratore

Ho riportato il tv dove l'ho acquistato e me lo hanno sostituito con uno nuovo . Il nuovo non presenta alcun difetto .