Condividi la tua esperienza!
Help to me!!!! Chiedo alla assistenza tecnica di sapermi dare una spiegazione che spesso alla mia TV oled sony KD 65A1 mi scompare la visione e dopo qualche secondo mi riappare. La TV è sempre in garanzia è stata acquistata 5 mesi or sono. Chi. Mi saprebbe dare una spiegazione plausibile del problema sopra indicato? Grazie per una cortese risposta luigi
Solo video o anche Audio? Cavo antenna controllato? Lo fa anche con apparecchi collegati o solo col ddt? Via Sat?
Mi scompare proprio L immagine quindi completamente video e suono mi appare per qualche secondo lo schermo nero
E io ti ho chiesto se succede con tutte le sorgenti per esempio dvd,bluray,satellite,playstation etc.,oppure solo guardando i normali programmi tv del digitale terrestre.
Io non ho altre apparecchi come bluray PlayStation ecc vedo la TV esclusivamente con skyq!!, dovrò attendere un aggiornamento del software?
Ciao Luigi1995
come già ti ho spiegato in privato potrebbe dipendere dall'ultimo firmware update se non hai ancora provveduto a fare il ripristino ai dati di fabbrica.
Il mio consiglio era però di attendere a breve il rilascio del Firmware update ad Oreo e quindi se si ripresenta l'anomalia procedere con un unico ripristino ai dati di fabbrica.
Roob mi succede anche sulla Rai 1 !!! Forse è stata inserito lo spinotto dell antenna del dbtvv nel decoder di Sky q ? Me L ha inserito un tecnico, quando L avevo acquistata invece La antenna della TV me l avevano inserita direttamente alla TV. Il problema non esisteva. Non so se da profano ho detto una baggianata, ma le penso tutte ,perché è molto fastidioso nel vedere scomparire lo schermo per pochi secondi e dopo apparire il tutto. La mia è un oled A1