annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PROBLEMI RISOLUZIONE SONY AG8 CON SKY Q BLACK

RISOLTO
profile.country.IT.title
stocchi1984
Esploratore

PROBLEMI RISOLUZIONE SONY AG8 CON SKY Q BLACK

CIAO A TUTTI..

 

HO ACQUISTATO UN TV SONY OLED AG8

 

HO COLLEGATO IL MIO SKY Q BLACK E IMPOSTATO SU 4K HDR..

 

QUANDO VEDO I CANALI TIPO SKY SPORT HD L'IMMAGINE SI VEDE SGRANATA LEGGERMENTE E ANCHE I FILM VISTI DAL DECODER DI SKY SI VEDONO COSI.

SE USO NETFLIX DAL DECODER SKY E METTO UN FILM DOLBYVISION O 4KUHD LA QUALITà NON è ECCELSA, MENTRE SE USO NETFLIX DALLA TV SI VEDE MEGLIO MA NON AL TOP

 

QUALCUNO HA QUALCE CONSIGLIO?

 

LA PORTA HDMI è LA 3 ARC

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Matteo_mal11
Esploratore

Ho il tuo stesso televisore con Sky q platinum. Alcuni contenuti di sky peccano parecchio in termini di qualità, il problema sembra essere dello sky q che rispetto al mysky sgrana parecchio specie nelle scene piu scure. Detto questo, setta il tv nel migliore dei modi togliendo delle funzioni inutili della sony riguardo l’immagine, migliori un po la situazione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

DIREI CHE TE LA DEVI PRENDERE CON LA QUALITÀ DEI CONTENUTI SKY. E comunque si scrive in minuscolo sui forum.
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sei sicuro che stai vedendo in 4K HDR? Hai messo il formato avanzato nella porta hdmi che usi per sky?

Inoltre la risoluzione del decoder è impostata su 4K?

Sono cose che dovresti verificare.

profile.country.IT.title
stocchi1984
Esploratore

sisi tutto collegato bene...e impostazioni come mi hai detto:(

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Hai abbonamento netflix 4K?

Poi collegato bene cosa significa?

profile.country.IT.title
stocchi1984
Esploratore

collegato bene significa cavo hdmi nella port 3ARC, impostazioni 4k hdr, e tutto ciò che hai scritto tu nel messaggio.

 

si netflix completo

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se sei sicuro che tutto è impostato correttamente allora è un problema di contenuto sky e netflix che non eccelle per qualità come ti è stato gia detto.

profile.country.IT.title
Matteo_mal11
Esploratore

Ho il tuo stesso televisore con Sky q platinum. Alcuni contenuti di sky peccano parecchio in termini di qualità, il problema sembra essere dello sky q che rispetto al mysky sgrana parecchio specie nelle scene piu scure. Detto questo, setta il tv nel migliore dei modi togliendo delle funzioni inutili della sony riguardo l’immagine, migliori un po la situazione.

profile.country.IT.title
stocchi1984
Esploratore

Ok grazie... Tu come hai settato? 

Inviato da Yahoo Mail su Android
profile.country.IT.title
Matteo_mal11
Esploratore

Io personalmente ho messo Modalità brillante con Super contrasto e regolazione nero su NO. Gamma su 1 , luminanza di picco alta. Il motionflow su personale con fluidità 3 e modalità film alto. Per le nitidezza ho messo 70 e il reality creation su auto. Il colore su 50 con colore brillante basso e temperatura neutro. Poi comunque deve piacere te, fai delle prove