annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi collegamento home tether sony

profile.country.IT.title
CorradoS79
Nuovo

Problemi collegamento home tether sony

Buonasera a tutti, sono nuovo in questa community, ho un vecchio amplificatore 5.1 ta-ve170 con lettore DVD sony e non riesco a farli funzionare con la mia TV sony Bravia regalatami nel 2014.

Ho acquistato a che un convertitore con ingresso scart e uscita hdmi ma niente. L'amplificatore ha uscite rca bianca e rossa e si collegava al mio vecchio tv con la presa scart.

Grazie a tutti

 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qui c'è una matassa da sbrogliare, e non è semplice perché ho già in mente un totale di cose che non quadrano o che non funzionano come pensi dovrebbero, primo fra tutti temo il "convertitore" SCART > HDMI.

Inizia con l'elencare tutti i dispositivi per modello.

profile.country.IT.title
CorradoS79
Nuovo

Buongiorno,grazie per la risposta.L’impianto è costituito da un amplificatore 5.1 Sony modello ta_ve170 un lettore dvdsony modello dve-ns300. I due elementi hanno solo uscite rca bianche e rosse .dall’amplificatore parte un cavetto con attacchi Rossi e bianchi che si collega alla ti con una presa scart.dal dvd parte anche una scart che si collega a quella dell’amplificatore.

il tutto da collegare ad una tv Sony bravia modello killer-40w605b.

 

leggendo in giro ho acquistato come detto in precedenza un convertitore con input scart e output hdmi , ma anche con questo non sono riuscito a far funzionare il tutto.

 

al momento non ho provato a vedere se funziona vedendo un dvd, ho fatto solo la prova con i programmi ti.

 

spero di essere stato chiaro.

 

grazie

profile.country.IT.title
CorradoS79
Nuovo

Scusa mi ha corretto in automatico il modello della tv non è ovviamente killer ma kdl 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non hai molta scelta, collega un cavo SCART <> SCART tra DVD e TV, uno RCA Bianco, Rosso <> RCA Bianco, Rosso tra DVD e HT e ancora (volendo se vuoi l'Audio del TV tramite HT) uno RCA Bianco, Rosso <> RCA Bianco, Rosso tra TV (dovrai sfruttare l'Uscita Cuffie) e HT.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avevo erroneamente inviato una risposta senza testo scusa, ora l'ho modificata.

 

Ho scelto di non prendere in considerazione l'adattatore HDMI perché sono accrocchi che solitamente non funzionano o funzionano male e soprattutto tanto non migliorano la qualità.