Condividi la tua esperienza!
Ho da poco comprato una soundbar ht-zf9 dopo un paio di giorni che l ho utilizzata, premendo il tasto Home sulla TV non mi visualizza più il menù mentre fino a poco fa me lo faceva vedere, ho la barra collegata tramite hdmi arc su TV kd55x850xc. Potreste aiutarmi a risolvere? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
È collegata con cavo di rete.
La TV se la collego, nel
BRAVIA SYNC, rileva che c'è un LETTORE 1 ht-zf9 conmesso ma come SISTEMA AUDIO (seconda riga sotto lettore 1) non segnala connesso.
Metto solo HDMI, non funziona
Metto solo CAVO ORTICO non funziona
Metto tutti e due non funziona
Provo qualsiasi ingresso HDMI, li scorro tutti, mi da sempre nessun collegamento.
Ho provato su Tv sony nuova KD77-A9 niente da fare. Ho fatto reset su soundbar e poi anche reset a impostazioni fabbrica su KD77-A9. Niente. L'ho collegata ad altra TV SONY KD-43XF7077 che avevo già a casa. Nulla. Ho settato e risetatto qualsiasi impostazione audio nulla, ovviamente con "sistema audio attivo". L'ho collegata senza altri cavi collegati (SKY e BLURAY SONY) da sola, niente. Ho provato ingressi ARC e non ARC nulla. Ho provato a collegarci il cellulare con blutooth e lo vede.. alzo il volume, lo abbasso.. ma non sento nulla. Il Display è scuro, vedo appena appena le scritte (anche questa cosa è molto strana).
Comunque, adesso ho rimesso tutto nell'imballo e domani gliela porto in negozio UNIEURO dove l'ho presa o poi vado al centro assistenza SONY a Marghera, sono giorni che mi passo le serate a fare andare questa soundbar da 800 euro con la mia nuova TV KD77-A9.
Ho terminato qualsiasi energia.
Forse sono incompetente io e ho bisogno di qualcuno che mi aiuti oppure... ma vedremo. Grazie a tutti comunque per i consigli, per i tentativi di assistenza, siete stati gentilissimi, GRAZIE! Speriamo di risolvere a breve il tutto. Buona serata
È sicuramente difettosa, fattela cambiare.. Facci sapere come va