annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema sony kdf9005

Narsil90
Esploratore

Problema sony kdf9005

Salve ragazzi, l' altro giorno mi sono accorto che la televisione di appena due anni di vita scarsi, presentava delle righe orizzontali sul pannello. Vi mostro subito un immagine, è normale?

20200411_232724.jpg

 

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vedo solo quelle nella zona chiara, sembrano fatte apposta.

È così qualunque cosa guardi?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Purtroppo io le noto anche nella zona scura e sulla cornice azzura in basso...mmhhh sa tanto di scheda video è successo anche a me su un EX di un po d'anni fa...per me è roba da assistenza.

Narsil90
Esploratore

Si notano più nei bianchi ma, se mi avvicino durante la visione, anche nei neri si vedono...ho appena fatto un reset ma sono ancora li.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi era sembrato ma non avevo allargato l'immagine, in effetti ci sono dappertutto, Assistenza anche per quello che mi riguarda.

Narsil90
Esploratore

20200412_195111.jpg

E qui un' altra dimostrazione....fortunatamente ho allungato la garanzia da mediaworld...mi schade il 25 di maggio ma, con la pandemia non so se riuscirò a consegnarla per quel giorno..

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Narsil90 

Scusa ma se il tuo TV ha due anni di vita scarsi e hai prolungato la garanzia come fa a scadere il 25 maggio? Visto che due anni sono garantiti "d'ufficio" se anche prolunghi di un anno scadrà il 25 maggio del 2021 ti pare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sonysta mi hai letto nel pensiero.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Effetti del coronavirus 😁!

Narsil90
Esploratore

No era per dire. Nel senso la proroga la ho fatta con il mio mediaworld, la garanzia legale mi scade il 25 di maggio!