annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema sintonizzazione canali hd

RISOLTO
profile.country.IT.title
gianpaolo21
Esploratore

problema sintonizzazione canali hd

Buonasera, sono nuovo dela comunity, avrei bisogno di un consiglio per risolvere un problema di sintonizzazione su canali HD di un Sony KDL-52Z5500 e capire se è un problema di aggiornamento o il sintonizzatore interno del tv non è abilitato alla ricezione dei canali HD dl digitale terrestre.

Grazie.

 

 

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
gianpaolo21
Esploratore

si dopo l'aggiornamento ho fatto la sintonizzazione con paese Italia, poi ho riprovato con Germania ma il risultato è stato identico.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ad impianto "ok" (dovrebbe esserlo) e senza che vi sia una logica dietro ciò che sta accadendo temo che l'unica soluzione possa essere quella di contattare un'assistenza (se conviene).

Hai modo di provare con un cavo antenna differente e magari con un Decoder esterno?

Manolo



profile.country.IT.title
gianpaolo21
Esploratore

ho provato a sintonizzare, portando il tv in cucina dove c'è l'entrata dell'antenna principale ma stesso problema.

un decoder esterno non ce l'ho. A questo punto ce lo teniamo così, tutto sommato i canali principali si vedono e i miei non sono dei grandi fans dello zapping.

Grazie ancora per tutti i preziosi consigli e una buona giornata!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, se mi viene in mente altro lo scriverò comunque, poi a te se provare o meno...

Manolo



profile.country.IT.title
gianpaolo21
Esploratore

se riesco ad addivenire ad una qualsiasi soluzione lo comunico sul forum.

ancora grazie!

gp