Condividi la tua esperienza!
Salve collegando con cavo hdmi i due tv e ht non esce audio, il cavo hdmi è messo su hdmi arc nella tv
Non riesco in nessun modo qualcuno mi può aiutare grazie
La tv è compatibile HDMI ARC ma il tuo DAV no quindi non può funzionare. Dovrebbe però avere ingresso ottico e dovresti poterlo far funzionare con quello
Ma anche collegandolo agli altri non funziona.
Poi invece mio congnato ha collegato lo stesso HT con una tv sharp LC32LE630E e gli funziona bene, l'audio gli esce sia da tv che da decode digitale che da pc collegato alla tv che da Bluray.
Con l'Ht collegato nella hdmi 1 e gli altri nelle altre porte hdmi e gestisce tutto il tv.
Questi sono ambedue Sony e non funzionano?
Ripeto il problema non è il tv che come quello di tuo cognato è compatibile HDMIARC, il DAV non lo è .... fatti vedere da tuo cognato come lo ha collegato
Mio conganto l'ho ha visto e controllato i collegamenti del mio e non ha capito perchè non dovrebbe funzionare.
Mio congnato ha collegato in hdmi1 l'ht e gli altri in altre hdmi e gli funziona tutto il televisore gli riconosce l'ht e gli altri.
No sono uguali ed è venuto lui a controllare.
Ho telefonato all'assistenza e mi ha detto che devo aggiungere un cavo ottico.
Ho messo il cavo ottico e funziona.
Ma cmq mi resta il dilemma che nella configurazione uguale con TV Sharp LC32LE630E con hdmi 1 arc e HT DAV DZ 260 collegati mi gestisce tutto tramite solo cavo hdmi e mi esce audio dalla tv, dal bluray, dal decoder satellitare, dal pc.
Dilemma.