annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Netflix su KDL-43W808C

profile.country.IT.title
Ramboso
Esploratore

Problema Netflix su KDL-43W808C

Buonasera, ho da qualche settimana un problema con Netflix, premetto che ho già visitato questa community ma non ho trovato informazioni riguardo il modello della mia smart tv.

Il problema che mi si presenta ogni giorno è che Netflix non vuole saperne di andare se prima non effettuo il riavvio della tv tenendo premuto il tasto di spegnimento finoa quando mi compare appunto la scritta "spegnimento"

Dopo aver fatto ciò netflix funziona per tutto il giorno, anche se spengo la tv e la riaccendo dopo qualche ora, netflix funziona, il problema mi si presenta alla prima accensione del giorno, appena tento di accedere alla app di netflix, compare il logo e carica all'infinito.

Come scritto sopra, sto problema mi si è presentato da circa un paio di settimane, prima di 2 settimane fa funzionava tutto quasi perfettamente, dico quasi perché all'inizio, dopo circa 1 ora di utilizzo di netflix, si bloccava l'immagine ed usciva automaticamente dalla app..

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Ramboso
Esploratore

Non ho aggiornato perché nn ho fatto l'accesso a play store o google store, ho la app alla versione originale di quando ho acquistato la tv

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A TV ripristinato deve funzionare, se non funziona con l'App nella versione dopo ripristino e nemmeno dopo un suo aggiornamento non resta che il problema lato Netflix, oppure, per quanto possa sembrare assurdo perché il resto non crea problemi, nella rete. Non ti costa nulla riavvia il Router.

Manolo

profile.country.IT.title
Ramboso
Esploratore

Buongiorno, allora ho aggiornato la app, il problema nn si era risolto, allora ho riavviato il router, niente pure li. 

Prima di contattare netflix, ho provato ad uscire dalla app in maniera diversa dal solito.. Inizialmente uscivo dal menù che trovavo alla sinistra dello schermo nella schermata home, ora esco utilizzando il menù "chiedi assistenza", chiudi netflix, mi esce il messaggio "uscita in corso" , da 2 giorni non riscontro problemi.  Speriamo continui così :slight_smile:

Grazie del supporto, buona giornata