Condividi la tua esperienza!
Buonasera, ho da qualche settimana un problema con Netflix, premetto che ho già visitato questa community ma non ho trovato informazioni riguardo il modello della mia smart tv.
Il problema che mi si presenta ogni giorno è che Netflix non vuole saperne di andare se prima non effettuo il riavvio della tv tenendo premuto il tasto di spegnimento finoa quando mi compare appunto la scritta "spegnimento"
Dopo aver fatto ciò netflix funziona per tutto il giorno, anche se spengo la tv e la riaccendo dopo qualche ora, netflix funziona, il problema mi si presenta alla prima accensione del giorno, appena tento di accedere alla app di netflix, compare il logo e carica all'infinito.
Come scritto sopra, sto problema mi si è presentato da circa un paio di settimane, prima di 2 settimane fa funzionava tutto quasi perfettamente, dico quasi perché all'inizio, dopo circa 1 ora di utilizzo di netflix, si bloccava l'immagine ed usciva automaticamente dalla app..
Manolo
Scusate mi è scivolato il dito su invia messaggio, non avevo finito..
Negli ultimi 3 gg ho riportato alle imoostazioni di fabbrica la tv già 3 volte, praticamente 1 volta al giorno, ho aggiornato la app, ieri sera ho aggiornato la tv nella speranza di risolvere ma il problema si presenta ancora..
La mia connessione ad internet è buona, qualsiasi altra app tipo yuotube funziona alla perfezione.
Ho anche un altra smart tv in casa, di un altra marca, la problemi con netflix mai avuti e quando mi si presenta il problema sulla sony, se contemporaneamente provo ad effettuare l'accesso dall'altra smart tv, su quella funziona tutto.
Scusate se mi sono dilungato troppo, non so più cosa fare o se è un problema con cui dovrò convivere
Già provato, elimino la cache ma non cambia nulla, prima del riavvio forzato, ho provato a fare termina app, poi funziona, ma nn è una procedura comoda
Manolo
Capisco, però il problema si è presentato prima di aggiornare la app, cioè, inizialmente non avevo fatto l'accesso a play store perché non mi interessava scaricare app sulla tv visto che quello che mi interessava era già installato di fabbrica sulla tv, l'aggiornamento di netflix l'ho fatto per vedere se il problema si risolveva
Manolo
Si giusto ieri sera nella speranza di risolvere, provo subito a portare la tv ai dati di fabbrica, evito di aggiornare netflix e vedo se domani mi si ripresenta il problema, grazie intanto
Buongiorno, allora ieri sera ho proceduto a riportare alle impostazioni di fabbrica la tv, nn ho aggiotnato netflix, questa mattina al primo avvio della tv solito identico problema, schermata netflix che carica all'infinito, solo che sta volta mi usciva un messaggio di errore, quindi sono riuscito a vedere cosa nn funzionava, ho notato che al primo riavvio, netflix nn si connette, YouTube funziona ma netflix nn ne vuole sapere di partire, ho provato a fare il test della rete da netfkix e nn mi trovava nessun server.. Allora sono uscito, ho rimesso username e pass e sono riuscito a fare l'accesso a netflix..
Cosa altro posso provare prima di rassegnarmi ad utilizzare netflix così?
Manolo