annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con soundbar Panasonic con TV BRAVIA KD-65X75Wl

profile.country.IT.title
Alessandro75
Esploratore

Problema con soundbar Panasonic con TV BRAVIA KD-65X75Wl

Salve, ho collegato la mia soundbar Panasonic HTB170EG-S con cavo HDMI sulle parte Arc/eArc, e il problema che riscontro è questo: la soundbar si accende e si spegne normalmente con il telecomando TV, mentre il volume invece si regola solo parzialmente; ha un range ristretto. Con il telecomando della soundbar vado da 0 a 100 mentre con quello della TV a seconda di come ho regolato la soundbar con il suo telecomando, non riesce ad abbassare o ad alzare completamente il volume. Può essere solo un problema di compatibilità, oppure può essere un difetto della TV? Con TV PANASONIC funzionava alla perfezione.

Ha fatto tutti gli aggiornamenti software e anche ripristinato alle impostazioni di fabbrica la TV, ma senza risultati. Grazie.

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo si tratti solo di come il Televisore "sente" il range del Volume della Soundbar.

Sono entrambi aggiornati all'ultimo Firmware?

Verificalo alle rispettive Pagine di Supporto.

profile.country.IT.title
Alessandro75
Esploratore

La tv si. La soundbar ha qualche anno e non saprei come aggiornarla…

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Per la soundbar è sufficiente andare sul sito di Panasonic scaricare il firmware e metterlo su chiavetta.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nel TV dovresti poter selezionare ARC/eARC in modo Automatico o evitare che utilizzi eARC, prova comunque in solo ARC...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Sul TV Panasonic avevi attivato il VIERA link ?

profile.country.IT.title
Alessandro75
Esploratore

Si, credo di sì 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Attivo per forza altrimenti non si sarebbe Accesa/Spenta con il TV e nessun Aumento/Diminuzione del Volume.

Temo che per la Soundbar possano non esserci Aggiornamenti Firmware.
profile.country.IT.title
Alessandro75
Esploratore

Se fosse solo quello, sarei anche tranquillo… la soundbar è comunque datata…

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Evidentemente c'è proprio un problema di differenza nella regolazione e/o percezione del volume tra i due dispositivi, ovvero i 50 di volume del TV non corrispondono ai 50 della soundbar 


Simone