annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema con CAM TIVUSat DiGiQuest HD e KD-85XF8596

RISOLTO
profile.country.IT.title
Ginco-91
Membro

problema con CAM TIVUSat DiGiQuest HD e KD-85XF8596

Salve a tutti

ho acquistato una CAM TIVUSat DiGiQuest HD per cercare di vedere i canali in HD gratuiti.. ma non riesco .. perchè.. ???

premetto.. non ho abbonameti di Sky Premium e quant'altro.. ma l'ho presa solo per vedere gratuitamente i canali in HD

in quanto come tutti voi ben sapete, non è semplice la sintonizzazione di questi TV rispetto la concorrenza.

se qualcuno è in grado di aiutarmi senza polemiche sterili o soluzioni tipo devi cambiare tuttii cavi delle antenne o altro, ve nesarei grato..!

Ho letto da qualche parte che probabilmente entro il 20 di Marzo la Sony dovrebbe far uscire un aggiornamento per le Tivusat.. ma non ho idea se è un fake o verità..

ciao e aspetto risposta da esperti

84 RISPOSTE 84
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì me ne sono accorto che la confusione regnava...
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Perché se fossi un tecnico informatico dovrebbe risultare logico che il tv e’ solo un monitor. La sintonia arriva solo dal decoder. La card tivusat la mette solo in chiaro.
Perché Sony non ama i canali Mediaset? Suvvia è elementare. Imputata e’ sempre la parabola. L’antennista è venuto a controllare o ha fatto diagnosi al telefono?
Inviato da iPad
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Però se il tuo amico avesse la parabola ok il tuo decoder funzionerebbe senza problemi. Io farei così: porta il decoder in un centro Sony e attaccalo ad un’altra Sony e vedrai tutto perché è la parabola, fidati
Inviato da iPad
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Certo che come tecnico informatico dovrebbe sapere che il tv in questo caso è solo un monitor
Inviato da iPad
profile.country.IT.title
salvo-ch
Esploratore

Adesso con il tecnico informatico la smettiamo!

La configurazione é fuori ogni logica, rispetto ad altri apparecchi.

Ho messo la CAM TIVUSAT nel TV e funziona, con la scusa della pirateria certificano solo i loro decoder, fin adesso  non sono riuscito a impostare e vedere i due satelliti.

Sono riconoscente per ogni feedback.

Saluti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per i due Satelliti ti ho risposto qui:

https://community.sony.it/t5/tutorial-faqs-tv-home-cinema/sintonizzazione-satellitare-per-i-tv-di-so...

 

Smettiamo anche di fare confusione tra Decoder esterno e CAM nel TV.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

La configurazione di chi è contro ogni logica? Del decoder immagino 

VISTO CHE IL TV SONY NON C’ENTRA NIENTE IN QUESTO 

visione dual feed ( 2 satellite ) in gergo terra terra 

e’ sempre il decoder che lo deve fare la tv e’ uno schermo E BASTA.

Bisogna capire anche com’è fatto il tuo impianto sat.

ma non vedo perché vieni qui a criticare il marchio Sony.

me lo potresti spiegare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@k2lele ora (credo) la Configurazione è quella della CAM nel TV.

Certo di confusione ce n'è ancora, nu auguro di aver compreso bene e che, vista anche la risposta di salvo-ch nell'altra Discussione (vedi link nella mia risposta appena prima della tua k2lele), non si sta ancora parlando del Decoder...

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ho visto che gli hai mandato un ottimo link dell’utente Gian Pippo sulla configurazione dual feed o due satelliti ma ci vuole un minimo di esperienza. Sapere come è l’impianto innanzitutto diseq o altro, tono 22 hz si commutazione, alimentazione lnb o no ecc.

cose un po’ complicate.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da qui più di questo non si può fare, sarà poi lui a dover proseguire con la Configurazione.