annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema con CAM TIVUSat DiGiQuest HD e KD-85XF8596

RISOLTO
profile.country.IT.title
Ginco-91
Membro

problema con CAM TIVUSat DiGiQuest HD e KD-85XF8596

Salve a tutti

ho acquistato una CAM TIVUSat DiGiQuest HD per cercare di vedere i canali in HD gratuiti.. ma non riesco .. perchè.. ???

premetto.. non ho abbonameti di Sky Premium e quant'altro.. ma l'ho presa solo per vedere gratuitamente i canali in HD

in quanto come tutti voi ben sapete, non è semplice la sintonizzazione di questi TV rispetto la concorrenza.

se qualcuno è in grado di aiutarmi senza polemiche sterili o soluzioni tipo devi cambiare tuttii cavi delle antenne o altro, ve nesarei grato..!

Ho letto da qualche parte che probabilmente entro il 20 di Marzo la Sony dovrebbe far uscire un aggiornamento per le Tivusat.. ma non ho idea se è un fake o verità..

ciao e aspetto risposta da esperti

84 RISPOSTE 84
profile.country.IT.title
salvo-ch
Esploratore

La Technisat mi ha risposto che il problema è di TIVUSAT e la TIVUSAT di Sony 🙏

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il TV riceve un Segnale, se trovi il come ne blocca una parte, solo i Mediaset, magari puoi completare la Discussione spiegandocelo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@salvo-ch allora chiedi a tivùsat...

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Guarda caso che anch’io ho un tv Sony con la cam+ tessera tivusat.

i Mediaset si vedono perfettamente. Io prenderei con le “pinze” quello che ti scrivono i vari call center. E’ un assurdo che tivusat ha problemi su quella frequenza Mediaset e basta. Poi le cam tivusat sono tutte uguali e devono solo mettere in chiaro un sistema codificato. Ma anche i Rai sono codificati e la cam infatti te li fa vedere.

invece è altamente probabile che la tua antenna non sia a posto 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@k2lele lui non usa una CAM nel TV, i problemi li ha con il Decoder collegato.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

In generale capita spesso a chi ha una parabola e vede canali di mezza Europa, non capacitarsi di avere problemi su una frequenza, poi magari lista in mano controlli tutte le frequenze ne verrebbero fuori delle altre che non prendi.

la prova del nove sarebbe portare tv e cam in un centro Sony  o negozi di elettronica con antenne sicuramente a posto e controllare. 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

E che centra il decoder collegato con la tv con la qualità del marchio Sony. La tv gli farà vedere ciò che arriva ad essa. Se non vede i Mediaset il problema si sposta ad antenna e decoder, e non certamente al tv che immagino allora sia collegato con hdmi

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma leggete le risposte prima di scrivere altro oppure quello che viene in mente lo mettete nero su bianco perché "basta scriverlo"?

Le ultime risposte in questa Discussione sembrano quasi scollegate tra loro...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@k2lele sì ma non dirlo a me.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ti sbagli. Il tv non ti blocca ti restituisce quello che gli arriva. Se io avessi un riproduttore di dvd e non vedessi una parte di un dvd daresti la colpa al tv o al dvd?

@Marino.Manolo 

io ho fatto confusione perché l’amico qui si è collegato ad una vecchia discussione in cui l’autore non era capace di impostare tivusat sul tv Sony, ma cavolo qui il tv non c’entra nulla.