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Buonasera,
da questa sera l’app netflix del mio tv non funziona più: al momento dell’avvio del film scelto, il film parte ma dopo 2/3 secondi ritorna la tv, uscendo direttamente dall’app.
Ho provato aggiornamento contenuto internet, aggiornamento sistema tv non disponibile, già provato a spegnere e scollegare la tv... su altri dispositivo su stessa rete funziona tutto ...ma niente, a volte mi capitava e questi espedienti funzionavano. Stavolta niente da fare.
L’app sembrava rinnovata rispetto alla settimana scorsa , ma non ho modo di vedere la versione dell’app... tanto meno riesco a disinstallarla e reinstallarla, non è un modello Smart tv...
Fino a ieri l’altro funzionava bene.
cosa posso fare?
grazie
Buongiorno Karandhoo
credo tu abbia rpovato quasi tutto quello che è descritto qui:
https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kdl-50w828b/articles/00059762
resta solo il punto 5...
se anche così non risolvi temo che si tratti di qualche cambiamento apportato all'app lato netflix (tu stesso dicevi che sembrava rinnovata)...quindi potresti provare a segnalare a loro il malfunzionamento e aspettare che rilascino una qualche patch...
spero di esserti stato di aiuto.