annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema app netflix KDL-42W828B

profile.country.IT.title
Karandhoo
Nuovo

Problema app netflix KDL-42W828B

Buonasera,

da questa sera l’app netflix del mio tv non funziona più: al momento dell’avvio del film scelto, il film parte ma dopo 2/3 secondi ritorna la tv, uscendo direttamente dall’app.

Ho provato aggiornamento contenuto internet, aggiornamento sistema tv non disponibile, già provato a spegnere e scollegare la tv... su altri dispositivo su stessa rete funziona tutto ...ma niente, a volte mi capitava e questi espedienti funzionavano. Stavolta niente da fare.

 

L’app sembrava rinnovata rispetto alla settimana scorsa , ma non ho modo di vedere la versione dell’app... tanto meno riesco a disinstallarla e reinstallarla, non è un modello Smart tv...

 

Fino a ieri l’altro funzionava bene.

 

cosa posso fare?

grazie

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Karandhoo

credo tu abbia rpovato quasi tutto quello che è descritto qui:

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kdl-50w828b/articles/00059762

resta solo il punto 5...

se anche così non risolvi temo che si tratti di qualche cambiamento apportato all'app lato netflix (tu stesso dicevi che sembrava rinnovata)...quindi potresti provare a segnalare a loro il malfunzionamento e aspettare che rilascino una qualche patch...

spero di esserti stato di aiuto.