annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Account Timvision con XG9505

profile.country.IT.title
MICHELE_P.81
Esploratore

Problema Account Timvision con XG9505

Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento software di qualche giorno fa', l'account Timvision non rimane memorizzato e ad ogni accesso alla App sono costretto ad inserire sempre username e password.  Il TV è un XG9505. Esiste un rimedio? Grazie a tutti 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai provato a sentire tim cosa dice? La app è loro

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Oltre al suggerimento di rooobb prova comunque ad eliminare Memoria Cache e Dati dall'Applicazione.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @MICHELE_P.81 , controlla se magari sullo store esiste un aggiornamento per questa app che deve aggiornarsi magari ad una versione nuova compatibile con il nuovo firmware aggiornato. Se non dovesse esserci oppure funzionare ancora prova a disinstallare e poi reinstallare l'app.

profile.country.IT.title
MICHELE_P.81
Esploratore

Tim dice che non è un problema loro

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Team semplicemente se ne lava le mani in quanto app installata in un TV che può ovviamente avere anche altri problemi, hai provato come ti ho suggerito ad eliminare Memoria Cache e Dati?

profile.country.IT.title
MICHELE_P.81
Esploratore

Si fatto ora... attendo qualche ora e verifico