annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Playstation video non più accessibile da BRAVIA KDL-32W705B.

mandaala
Esploratore

Playstation video non più accessibile da BRAVIA KDL-32W705B.

Ciao a tutti ho un BRAVIA KDL-32W705B da 3 settimane mi sono accorto che ogni volta che tento di accedere all'app PSVideo mi esce un messaggio <il browser internet verrà chiuso a causa di un errore interno>. Premesso che l'APP di palystation video è un app preinstallata, e quindi non credo sussista il problema legato ad Opera Srore vewd non più funzionante dal 25/06/2019, non capisco perchè non riesco più ad utilizzarla. Inoltre fino a tutto agosto ho continuato a guardare film senza problemi. Qualcuno può darmi qualche informazione in più? Grazie 1000 per l'aiuto.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se l'App si poggia sul Browser e il Browser non è abbastanza aggiornato temo possa esserci poco da fare.

Prova comunque a ripristinare il TV, ma i problemi del Browser, sei di problemi si tratta, vengono risolti.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Mandaala

casualmente ho sottomano proprio lo stesso modello di Tv e ho verificato che l'app PlaystationVideo funziona bene.

Hai controllato di avere l'ultimo aggiornamento firmware?:lo trovi qui:https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-kdlxxw7xxb-series/kdl-32w705b/downloads/00014459

qui trovi  le istruzioni per fare l'aggiornamento manuale tramite USB (mi raccomando di seguire i passi uno alla volta e precisamente).

Nel caso invece la versione firmware sia già questa allora prova a fare un  reset alle impostazioni di fabbrica (in questo caso dovrai rifare sia la sintonia che le personalizzazioni).

Facci sapere se risolvi.