annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

password applicazione

profile.country.IT.title
bonito
Esploratore

password applicazione

ho un televisore sony 32 ex kdl 653 con sistema operativo opera. ho provato ad entrare in opera store, ho cercato l'applicazione che mi interessava, l'ho selezionata, poi nel televisore appare un codice che va digitato in un riquadro arancione accanto al codice che vedo sullo schermo ma in cui non posso scrivere, non compare la tastiera insomma. ho provato a schiaciare tutti tasti, le frecce, l'ok, ma niente. La tastiera compare e funziona se uso il browser internet. l'applicazione per altro è plex, e risulta supportata dal televisore e da opera. l'assistenza mi ha telefonicamente detto che è colpa del tv che non ha hard disk ma mi sembra strano. che faccio? Se devo modificare le impostazioni della tastiera, dove sono? io non le ho viste. o posso usare i tasti sul retro del tv? ho usato il telecomando originale in dotazione ossia RMED050, GRAZIE 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

hai provato ad usare i tastini numerici? non mi ricordo più come funzioni plex, ma se ti chiede un codice numerico la tastiera è possibile non parta. Non ci sono comunque configurazioni possibili da fare.

Fra l'altro l'hard disk non c'entra nulla e penso quasi nessun televisore ce lo abbia. Tieni comunque presente anche che , al di là Plex abbia una interfaccia gradevole, il contenuto del server su cui hai i tuoi file dovrebbero essere comunque disponibili via protocollo standard DLNA che riesci a vedere anche dal player del TV senza passare per l'app Plex specifica