annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Non mi legge il file MKV.

profile.country.IT.title
Ramses-s
Esploratore

Non mi legge il file MKV.

Salve come posso fare per far leggere al televisore Sony Bravia KDL-40NX720 il file MKV?

23 RISPOSTE 23
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao
Come ti ho già detto, e visto che il MKV pare che non sia compatibile con il KDL-40NX720, l’unico modo sarebbe convertirlo in un formato compatibile.
Ci sono tanti software compatibili per questo motivo. Attenzione! Tutto che gira gratis in internet non è… oro! Anzi.
 

Comunque, per questo argomento puoi fare anche una ricerca nella community. Basta inserire in alto a sinistra:
 mkv.png
 
 “mkv” e troverai tante discussioni. Attenzione solo! Molte “Soluzioni” non sarebbero… meglio leggere tutti i post!
 
Jannis

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
Ramses-s
Esploratore

Un'ultima cosa ma il file che mi viene trasmesso dal lettore multimediale della Sony, mica mi perde di qualità? Rimane sempre Blu Ray? Grazie mille.

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao
Scrivi “Un'ultima cosa ma il file che mi viene trasmesso dal lettore multimediale della Sony, mica mi perde di qualità?
Ma di quale “lettore multimediale Sony” ti riferisci?
 
Jannis

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
Ramses-s
Esploratore

Io ho questo qui: BDP-S480

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Non saprei, anche se non credo. Basta provare!
Qui c’è il suo manuale con tutte le info su compatibilità e altro:
http://www.sony.it/support/it/product/BDP-S480/manuals
http://pdf.crse.com/manuals/4261096411.pdf
 

E qui in inglese (USA) più info manuali e FAQ
http://esupport.sony.com/US/p/model-home.pl?mdl=BDPS480&LOC=3#/howtoTab

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
Ramses-s
Esploratore

Grazie mille.

profile.country.IT.title
Ramses-s
Esploratore

Salve a tutti. Vorrei sapere se ha distanza di un anno la Sony è riuscita a produrre un lettore per poter leggere tutti i file MKV? Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Ramses-s,

tutti i lettori Blu-ray Sony della gamma 2016 riproducono MKV, ciò che limita è il tuo "tutti i file MKV", come forse saprai l'MKV è un formato contenitore quindi ciò che può essere riprodotto dipente dai Codecs utilizzati, se i tuoi MKV hanno Codec video DivX non verranno riprodotti ad esempio.

Manolo



profile.country.IT.title
Ramses-s
Esploratore

Io ho dei file MKV che contengono video in alta qualità e in 3D. Non so se contegano quel tipo di codec ma non penso. Uso questo lettore blu ray: BDP-S480 che alcune volte attraverso l'ingresso usb li legge e altre volte no.