annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Linea verticale su 43XE8096

profile.country.IT.title
Cesco74
Nuovo

Linea verticale su 43XE8096

Ciao a tutti.

Ieri improvvisamente, quando abbiamo acceso la TV a ora di cena, sullo schermo è apparsa una riga verticale rosa con un pixel più in evidenza di altri. In concomitanza del pixel parte anche una riga orizzontale meno evidente ma presente. La riga è visibile in tutte le modalità e ingressi. Ho anche provato tutti i passaggi di aggiornamento e ripristino proposti dal sito Sony. Fra qualche minuto contatto l'assistenza e molto probabilmente nel pomeriggio la porterò dal rivenditore, se non mi vengono date soluzioni alternative. TV in garanzia acquistata a Novembre 2017. Qualcuno ha avuto problemi simili e per caso ha risolto? Sono quasi certo che sia un problema del pannello a questo punto.

 

PS: il forum mi tuota l'immagine quando la aggiungo, l'originale è ruotata a destra di 90°

 

Grazie.

 

IMG_0473.jpg

 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, purtroppo sembra proprio un problema al pannello, per ulteriori conferme devi consultare l'assistenza 


Simone
profile.country.IT.title
Cesco74
Nuovo

Grazie Icarus, ho appena sentito Sony che mi ha detto di rivolgermi direttamente al centro assistenza della mia zona.

Vediamo cosa mi dicono li.