annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lettura Hard Disk/Organizzazione HD

profile.country.IT.title
Nowayz4
Nuovo

Lettura Hard Disk/Organizzazione HD

Sony Bravia 55 AG8

Se guardo i video su HD, nonostante siano organizzati in cartelle e sottocartelle vengono messi sparpagliati in una cartella generale e poi ANCHE nelle sottocartelle.

Questo impostando la visualizzazione "per cartelle" se in Home ovviamente non vedo nemmeno le cartelle.

Inoltre per arrivare a scegliere un video devo aspettare un paio di minuti che carichi tutti i video.

La tv precedente (samsung) permetteva di vedere flash drive e HD come su pc, molto più veloce e pratico.

Sbaglio qualcosa?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La app video da USB funziona così. Io personalmente non attacco mai hdd al tv ma solo via rete (e in quel caso la velocità e l'organizzazione dei file la definisci sul server dlna.  Oppure (cosa che non potevi fare sul tuo sammy ) installi il player android che preferisci (vlc kodi mxplayer ). Io uso nova player.

profile.country.IT.title
Nowayz4
Nuovo

Innanzitutto grazie. 

Con VLC o simili potrei accedere quindi ai files dell'HD?

Quale secondo te è più "organizzato" per accedere a un HD strutturato in cartelle e sottocartelle?

grazie ancora

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Con VLC o simili potrei accedere quindi ai files dell'HD?"

Se non fosse stato così rooobb non lo avrebbe scritto.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Io utilizzo VLC da un pezzo e mi trovo benissimo, è semplice da usare e finora non mi ha dato problemi...però molti utilizzano nova palyer e dicono altrettanto quindi oltre anche ad altri player hai solo l'imbarazzo della scelta.