Condividi la tua esperienza!
Sony Bravia 55 AG8
Se guardo i video su HD, nonostante siano organizzati in cartelle e sottocartelle vengono messi sparpagliati in una cartella generale e poi ANCHE nelle sottocartelle.
Questo impostando la visualizzazione "per cartelle" se in Home ovviamente non vedo nemmeno le cartelle.
Inoltre per arrivare a scegliere un video devo aspettare un paio di minuti che carichi tutti i video.
La tv precedente (samsung) permetteva di vedere flash drive e HD come su pc, molto più veloce e pratico.
Sbaglio qualcosa?
La app video da USB funziona così. Io personalmente non attacco mai hdd al tv ma solo via rete (e in quel caso la velocità e l'organizzazione dei file la definisci sul server dlna. Oppure (cosa che non potevi fare sul tuo sammy ) installi il player android che preferisci (vlc kodi mxplayer ). Io uso nova player.
Innanzitutto grazie.
Con VLC o simili potrei accedere quindi ai files dell'HD?
Quale secondo te è più "organizzato" per accedere a un HD strutturato in cartelle e sottocartelle?
grazie ancora
"Con VLC o simili potrei accedere quindi ai files dell'HD?"
Se non fosse stato così rooobb non lo avrebbe scritto.
Io utilizzo VLC da un pezzo e mi trovo benissimo, è semplice da usare e finora non mi ha dato problemi...però molti utilizzano nova palyer e dicono altrettanto quindi oltre anche ad altri player hai solo l'imbarazzo della scelta.