annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lecteur DVD DVP-SR370

profile.country.IT.title
SERGIO.0-9
Nuovo

Lecteur DVD DVP-SR370

Ho appena acquistato un DVP-SR370 lettore DVD e chiavetta USB,ma con la chiavetta si sente l'audio ma non legge il video vorrei un aiuto se possa essere un problema di chiavetta o di formato file o cosa grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questo è quanto il lettore può riprodurre, verifica se i tuoi file sono compatibili:

Formati di file riproducibili
Video: MPEG-1 (dati Cyber-Shot)/MPEG-4
(profilo semplice)/Xvid
Foto: JPEG (formato DCF)
Musica: MP3 (tranne mp3PRO)/WMA
(tranne WMA Pro)/AAC/LPCM/WAVE
Estensioni supportate: “.avi”, “.mpg”,
“.mpeg”, “.mp4”, “.jpg”, “.mp3”, “.wma”,
“.m4a”, “.wav”
Dischi supportati: DVD, DVD+RW/+R/+R
DL (modo +VR), DVD-RW/-R/-R DL (modo
VR/modo video), CD musicali/Super VCD,
CD-R/-RW

Manolo

profile.country.IT.title
SERGIO.0-9
Nuovo

ti ringrazio della risposta i miei file sono mpeg4 non so cosa significa semplici,li registro con un Mac della apple,sulla chiavetta in effetti la legge ma sulla tv si sente solo  l'audio mentre segna errore dei file video

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

MP4 è un formato contenitore, significa che al suo interno possono convivere svariati Codec Audio Video.

MP4 Simple Profile (profilo semplice):

Lo standard MPEG specifica una varietà di "profili" o tecniche di codifica video che possono essere utilizzate, specificate nelle parti 2 (profilo semplice e profilo semplice avanzato) e 10 (codec video avanzato / h264).

Tutto dipende da cosa crea il tuo Mac (dalle sue impostazioni quindi per quanto riguarda il file video che andrai ad ottenere). Ci sono software che possono facilmente convertire il file che hai in qualcos'altro, in alcuni software spesso il formato di uscita lo si sceglie facilmente in base al dispositivo su cui verrà riprodotto e questo facilità una sua creazione con i corretti parametri.

Manolo

profile.country.IT.title
SERGIO.0-9
Nuovo

Ti ringrazio dei suggerimenti,ma non sono un super esperto in queste cose ma mi aspettavo qualcosa di piu semplice da questo lettore sony,di tre chiavette che ho provato ne riconosce solo una,per il formato ho installato un converter apposito e provato con vari formati: IMPEG-4/AVI/MP4/MP4HD/DIVX, non c'è verso,di alcuni mi segnala file non compatibile,altri errore di lettura,non so come venirne fuori,grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non conosco le memorie di cui parli, quelle che chiami chiavette, ma ne vedo di tanti tipi e ti posso garantire che trovo logico che alcune non siano compatibili / riconosciute, purtroppo c'è qualità e qualità e a volte l'hardware può essere un po' schizzinoso. Per quanto riguarda il tipo di conversione, strano che almeno uno dei vari formati che tu hai provato non sia risultato leggibile, certo dovresti prestare attenzione alla lista che ho inserito, ad esempio hai provato DivX ma se ci fai caso il lettore compatibile con XviD (formato libero dalla royalties)...

Manolo