annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl40-nx700; spegnimento improvviso

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
moro65
Visitatore

kdl40-nx700; spegnimento improvviso

avete idee sul motivo per cui il mio sony kdl40-nx700 ogni tanto si spegne improvvisamente ( formiche sullo schermo ) per poi riaccendersi automaticamente nel giro di pochissimo ? grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
Roland_P
Nuovo

Ciao,

No Il TV non effettua l'aggirornamento tramite internt ma solo via etere se disponibile un aggiornamento.

Consigliereidi disattivare gli aggiornamenti automatici sia del software che dei servizi fino ad swicth off completato.

Grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
simgrass5
Visitatore

Non so dirti il come mai, però lo stesso comportamento lo tiene il mio LX 904. Però lo fa solo con il digitale terrestre.

Da vedere è un problema firmware, quindi verrà risolto con una prossima versione...

Hai guardato se c'è un nuovo firmware?

Ciao.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

è molto probabile sia un problema legato a questo periodo di switch-off, l'accavallamento dei nuovi canali può causare problemi a tv, decoder, e altri oggetti con sintonizzatore.

Conviene tenere aggiornato il tv e vedere se, passato il periodo,.il fenomeno si ripropone.

Di che area geografica siete?

profile.country.it_IT.title
moro65
Visitatore

grazie per le risposte.

per quanto riguarda la versione firmware è l'ultima disponibile; mi è anche venuto in mente che, avendo come impostazione TV  aggiornamento automatico " SI "  ed essendo il TV collegato ad una rete wless, si possa trattare dell'aggiornamento stesso. Cosa ne pensate ?

Per quanto riguarda la zona, Lombardia ( MI ).  In effetti lo swicth al digitale terrestre potrebbe essere una possibile ragione, anche se il TV è quasi sempre collegato a SKY quando si verifica qs fenomeno.

profile.country.it_IT.title
Roland_P
Nuovo

Ciao,

No Il TV non effettua l'aggirornamento tramite internt ma solo via etere se disponibile un aggiornamento.

Consigliereidi disattivare gli aggiornamenti automatici sia del software che dei servizi fino ad swicth off completato.

Grazie