annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PROBLEMI DI ACCENSIONE SONY BRAVIA KDL40NX500

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
the_bighead
Visitatore

PROBLEMI DI ACCENSIONE SONY BRAVIA KDL40NX500

Ciao a tutti. Ho acquistato da qualche giorno un Sony Bravia KDL40NX500 e pur essendo molto soddisfatto dell'acquisto ho notato un piccolo ma significativo difetto: lasciando il televisore in stand by (quindi spento da telecomando) per più di un quarto d'ora, il televisore non si riaccende. O perlomeno dà qualche cenno di riaccendersi, ma poi non restituisce immagini e sono costretto a spegnerlo e poi riaccenderlo. Una volta che riparte è tutto ok. Dipende forse da una necessità di aggiornare il firmware? Spero che qualcun'altro utente sappia fornirmi ragguagli in merito. 

Grazie in anticipo..... 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Seguito passo passo la procedura per mettere il firmware su chiavetta?

Se continua a farlo chiama il centro assistenza più vicino, nel caso te lo aggiornano o sistemano loro, magari hanno trovato situazioni simili e te lo fanno in un attimo.

http://support.sony-europe.com/repair/ASC/ASC.aspx?site=odw_it_IT

Se il telecomando normalmente funziona non mi sembra una cosa grave

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Prova, poi facci sapere

http://support.sony-europe.com/tvhc/downloads/downloads.aspx?site=odw_it_IT&f=FW_BraviaM8720&ch=6&m=...

Il tv per il primo periodo di stand-by resta in una condizione via-di-mezzo, dopo qualche minuto si spegne del tutto. Quindi alla riaccensione ci mette un po' di più, ma se non si accende potrebbe avere qualche problema che potrebbe andare a posto con un aggiornamento.

profile.country.it_IT.title
the_bighead
Visitatore

Ciao... e grazie mille per la pronta risposta. In verità ho già provato ad eseguire l'aggiornamento, ma pur avendo il tv un sistema precedente a quello del link, quando legge la chiavetta non sembra trovare alcun firmware valido.

Il fatto è che dopo un po' non è che il televisore si spegne del tutto; la luce rossa stand by rimane comunque accesa, però il telecomando non da segni di vita.. e quindi sono costretto a spegnere dal pannello laterale e riaccendere... e allora tutto ok...

Confesso di essere attanagliato dal complesso del "neo acquirente", fiducioso che il prodotto acquistato non presenti vizi di sorta.....

Buona serata!

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Seguito passo passo la procedura per mettere il firmware su chiavetta?

Se continua a farlo chiama il centro assistenza più vicino, nel caso te lo aggiornano o sistemano loro, magari hanno trovato situazioni simili e te lo fanno in un attimo.

http://support.sony-europe.com/repair/ASC/ASC.aspx?site=odw_it_IT

Se il telecomando normalmente funziona non mi sembra una cosa grave

Ciao

profile.country.it_IT.title
the_bighead
Visitatore

TKS!