annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL32EX504 - Problemi funzionamento con TIVUSAT

profile.country.IT.title
boscfab
Esploratore

KDL32EX504 - Problemi funzionamento con TIVUSAT

Sono possessore di questo TV ed ho inserito la smarcam con relativa smartcard di TIVUSAT per la ricezione di suddetta piattaforma via satellite.

Ho notato che ogni tanto durante la ricezione di un canale di TIVUSAT, l'operazione di cambio canale oppure cambio da DVB-S a DVB-T risulta impossibile.

Il TV continua a ricevere il canale DVB-S sintonizzato e si rifiuta di cambiare canale.

Lo sblocco avviene dopo qualche minuto oppure se spegno il TV "STACCANDO LA SPINA" e poi lo riaccendo.

Premetto che ho effettuato anche l'ulti aggiornamento di dicembre 2010 ma non è cambiato nulla.

Il segnale ricevuto DVB-S è eccellente, le pile del telecomando sono OK (le ho misurate) e durante il blocco ho notato che la spia di ricezione IR lampeggia ad ogni pressione di un tasto del telecomando....per cui deduco che il TV si "pianti" sulla ricezione di un canale per non so quale ragione.....

Qualcuno di voi ha notato il mio stesso problema ?

Grazie,

Fabio

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il televisore è tra i modelli certificati da tivùsat, deduco che abbiano effettuato test (spero approfonditi) risultati positivi.

Hai provato riportando il televisore alle impostazioni di fabbrica?, è solo un tentativo.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Potrebbe anche essere la cam, va fatto vedere (o fatta vedere la cam) ad un tecnico di un centro assistenza

profile.country.IT.title
boscfab
Esploratore

No, non ho provato a ripristinare le impostazioni di default.

Proverò a chiedere ad un centro assistenza.

Anche ieri sera, stavo guardando Tivusat e dopo un cambio canale il TV si resetta da solo......penso che ci sia qualche BUG sul SW del TV oppure della SMARCAM di TIVUSAT.

Vi farò sapere,

Grazie ancora,

Fabio

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao boscfab,

magari prima di contattare il centro assistenza prova a fare l'aggiornamento firmware che migliora la funzionalità iptv.

http://support.sony-europe.com/tvhc/downloads/downloads.aspx?site=odw_it_IT&f=FW_Bravia4089L_it&ch=7...

ciao :wink:

profile.country.IT.title
boscfab
Esploratore

Il firmware lo avevo aggiornato il giorno dopo la pubblicazione ed è l'ultimo disponibile (30/12/2010) ma non è cambiato nulla.

Ciao

Fabio

giuseppe001
Esploratore

Ho problemi simili con un tv lg e cam certificati tivusat. Come hai risolto? Con un aggiornamento?