annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegamenti a TV

Donatella.s
Nuovo

Collegamenti a TV

ciao a tutti, ho comprato un TV kd55x8508c ma mi sono accorta che ha poche porte per collegare i vari dispositivi. Io per ora ho collegato il decoder Sky col cavo hdmi, però poi vorrei collegare la Nintendo Wii (vecchio modello con attacco giallo rosso e bianco che nella TV non c'è), e l'home theatre Bose anche questo vecchio modello e senza uscita hdmi. Come faccio? Ho cambiato il cavo Wii e ho preso quello con 5 spinotti, ma non so come collegare il Bose che per ora è collegato solo a Sky col cavo ottico.

qualcuno può aiutarmi?

grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

beh poche porte non direi, forse dovresti aggiornare gli apparati che hai intorno... :slight_smile:

comunque perchè colleghi sky al bose e non il tv?

Donatella.s
Nuovo

...infatti vorrei togliere il collegamento tra Bose e decoder e metterlo tra Bose e TV, ma non so come... Adesso sono collegati col cavo ottico che però serve solo per l'audio, giusto? Se volessi mettere un dvd sul Bose non potrei vederlo senza collegamento video... Ma il video come lo collego?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sinceramente non capisco i collegamenti che hai e le porte disponibili... uno schemino?
Donatella.s
Nuovo

Ci sono 2 porte hdmi: una collegata al decoder Sky e l'altra a un hard disk mediacom; poi ci sono 5 prese component a cui vorrei collegare la Wii ma non ci sono le 3 giallo bianco rosso a cui poter collegare il Bose...

Donatella.s
Nuovo

...solo perché era già così... Abbiamo cambiato la TV e il cavo ottico era attaccato tra Sky e Bose... Cambia qualcosa se lo attacco alla TV? Comunque oggi l'abbiamo passato provando a staccare e riattaccare fili... Abbiamo risolto per il collegamento Wii, ma ancora no per il Bose che si vede in bianco e nero... L'abbiamo collegato alla presa scart con un adattatore scart rca... Si sente e si vede ma in bianco e nero... Perché?????