annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl-50w808c Audio non sincronizzato

steve760
Membro

kdl-50w808c Audio non sincronizzato

Ciao a tutti, finalmente dopo i vari aggiornamenti sembra che la tv si sia abbastanza stabilizzata. L'audio su youtube risulta non sincronizzato sia con l'app che da web browser, come è possibile risolvere? su altre tv anche di fascia bassa trovo tra le funzioni quella per sincronizzare l'audio, come mai qui non c'è?

30 RISPOSTE 30
steve760
Membro

Audio non sincronizzato in DVB-T su KDL-32ex720

questo è un altro sfortunato?

steve760
Membro

Vuoi che te ne trovi altri?

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

L'esempio che ti porto della mia TV serve per farti capire che forse, forse, il problema non è la TV.

Su quello che ha problemi di audio desincronizzato sul DVB-T te lo devo spiegare o ci arrivi da solo che non è un problema della TV ma probabilmente di antenna?

Se ci illumini sul modo in cui connetti la TV a internet, magari possiamo cercare di aiutarti. se vuoi eh, se invece vuoi continuare a spalare *****@ su Sony fai pure, questa sarà la mia ultima risposta.

Ciao

steve760
Membro

Come fai a paragonare due tv differenti? che metro di giudizio è? e poi come fai a dire che il problema non è la tv se tramite il notebook, il tablet e lo smartphone l'audio dello stesso video è sincronizzato e solo sulla tv no? ha letto che già l'ho scritto questo? io gradirei essere aiutato ma se compro una fiat che mi cade a pezzi e uno mi risponde la mia in 10 anni è sempre andata bene che cavolo di metro di paragone è. tanto vale stare zitti. Il video non è sincronizzato solo sulla tv se qualcuno sa qualcosa e bene altrimenti va bene così, ho capito di che pasta è la sony.

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Ok, visto che non vuoi essere aiutato : arrangiati.

Buona vita.

steve760
Membro

Mi fai ridere, veramente ho scritto il contrario. Ti ho detto che sbagli a paragonare 2 tv differenti e a dire che il problema non è la tv visto che lo è. Il fatto di non ricevere aiuto da te è un onore visto che scrivi a vanvera e non sai di cosa stai parlando, il tuo è solo un voler confermare che tu hai ragione ma non trovi riscontro, vai e divertiti con la tua tv sony del cavolo e spera di non trovarti mai a dover comprare una tv che si blocca, non ha le funzioni richieste, non sincronizza l'audio e ha un'assistenza scandalosa.

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Va bene, quindi se sai già quale è il tuo problema, perchè non ti compri una LG o una Samsung e la smetti di ripetere le stesse cose?

Ti ho chiesto di darmi delle informazioni, me le hai date? Non mi pare.

Sei un disco rotto,

Uno che ha un problema come il tuo e chiede di poter manualmente sincronizzare l'audio è uno che non vuole risolvere il problema, lo vuole bypassare. Questa funzionalità nelle TV Sony non c'è. Fossi in te cercherei di capire quale è il problema reale, perchè se anche con il tuo meraviglioso LG hai audio desincronizzato il problema non è la TV Sony, potrebbe essere altro. Ma tu hai già fatto I grado, Appello e Cassazione.

Ma il problema ce l'hai ancora.

E se vai avanti così te lo tieni pure.

steve760
Membro

1) il tv lg da 200 euro non è una smart tv ed è assolutamente sincronizzato al millesimo di secondo così come il samsung. Delle volte come avrai potuto notare anche tu alcune trasmissioni vengono proiettate male direttamente dalla fonte e risulta non sincronizzate ma non è ne il sintonizzatore ne la tv, oppure la7 che è perennemente non sincronizzato ovunque allora come le mie tv da 300 euro riesco ad ovviare

2) Il problema reale lo so qual'è ho la tv che è sincronizzata in tutti i canali, in tutti i siti streaming tipo altadefinizione.tv etc, in qualsiasi video venga trasmesso tranne con youtube che però gli stessi video su notebook smartphone e altri supporti risultano sincronizzati.

3) Contattando l'assistenza sony mi hanno chiesto di ripristinare la tv, di cancellare tutto, di fornirgli dati di rete a non finire, città, tipo di collegamento, di fare una prova con hotspot, di collegarla via cavo, di connettermi con un'altra rete ma il problema persiste. Dopo aver inviato tutti i dati di rete tipo indirizzo mac, schermata akai e altri dati il tecnico mi ha chiesto di resettare i dati e chiudere l'app, secondo me non è normale incartarsi in questo loop senza uscita e chidermi di fare sempre le stesse cose visto che le ho fatte e visto che il probrlema ce l'ho dal 1 giorno, sembra che alla sony non sanno dove sbattere la testa e danno risposte insensate tanto prima o poi mi stufo.

4) Cosa vuoi sapere? che mi collego in wifi e con il cavo? che ho wind 20 mbit? che ho provato a collegarmi con il wifi  fibra ottica fastweb del mio vicino? che con il suo lg smart i video su youtube si vedono sincronizzati? o vuoi che fornisco anche a te il mac, l'ip, la schermata akai e che il problema ce l'ho dall'acquisto della tv 1 mese e mezzo fa, che l'ho ripristinata e bla bla bla.

5) Dirmi di andare a comprare smsung ed lg dopo aver speso 850 euro di una tv sony palesemente difettosa non è corretto, è ovvio che non terrò più in considerazone sony non tanto per la tv, ma per l'assistenza scandalosa ma il problema voglio risolverlo visto che la tv l'ho comprata.

Se vuoi aiutarmi i dati te li ho forniti fammi sapere se ti serve altro

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

1) A me non è mai successo di vedere desincro audio, in nessuna trasmissione di nessuna natura (DVB-T, Youtube, Streaming, ...);

2) La cosa è parecchio strana, ma la mia prima imputata che chiamerei a testimoniare è la connessione internet;

3) Ti danno le risposte standard. Firmware aggiornato, reset ai valori di fabbrica, reboot di Android. Questi sono i primi passi che ritengo dovuti, e che do per scontato tu abbia eseguito non una ma più volte;

4) Voglio sapere :

- Come connetti la TV a internet, intendo quale è la tua abituale tipologia di connessione (WiFi o cavo);

- Gestore e Velocità della connessione me li hai detti, hai fatto lo speed test con la modalità di connessione con cui connetti la TV immagino, risultati?

- MAC e IP non saprei nemmeno dirti il motivo per cui te li hanno chiesti, non saprei che farmene, immagino che tu abbia configurato la rete della TV in DHCP, cioè la TV si prende da sola un IP libero nella tua rete domestica. E' così?

5) Ti ho detto così perchè tu continui a dire e ripetere che Sony è una schifezza e le altre vanno da dio. Era una provocazione, che a quanto pare potrebbe aver funzionato... 🙂

Se non è chiaro che ti voglio aiutare a questo punto non so come potertelo fare capire.

Se non avessi voluto ti avrei mollato al secondo messaggio.

Attendo tue.

Ciao

steve760
Membro

Alcune trasmissioni al pomeriggio tipo programmi con lunghi collegamenti esterni sono sempre perennementi non sincronizzati e la7 e sempre nn sincronizzato ma anche sulle vecchie tv a tubo catodico. Percui non ho problemi di nessun genere. La televisione come già ho scrittol'ho collegata sia in wifi che con il cavo sia con wind con velocità reale a 13 mb che con fastweb del vicino a 48 mb. se ovunque vedo bene (Compresa la tv del vicino) mi spieghi come potrebbe essere la rete? la tv è in dhcp. Questa tv è oggettivamente una schifezza ma di più ancora è l'assistenza a far pena tant'è che se tu dici che non sai che fartene dell'ip, del mac perchè sony me li chiede e poi mi riscrive di resettare la tv se già me lo ha chiesto e io già l'ho fatto? non fai altro che confermarmi che

1) fanno domande a vanvera

2) danno risposte a vanvera

3) non sanno dove sbattere la testa

Io per un piccolo problemino alla samsung dopo 3 giorni dal contatto mi sono trovato un loro tecnico a casa a sistemarmi la tv, servirebbe spiegare la differenza tra sony e samsung. Io non so, mi viene il vomito a pensarci