Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, finalmente dopo i vari aggiornamenti sembra che la tv si sia abbastanza stabilizzata. L'audio su youtube risulta non sincronizzato sia con l'app che da web browser, come è possibile risolvere? su altre tv anche di fascia bassa trovo tra le funzioni quella per sincronizzare l'audio, come mai qui non c'è?
Di solito l'opzione per sincronizzare l'audio la trovi sugli HT non sui TV.... comunque probabilmente è un problema di youtube più che del TV
Non so sui sony come funziona, ma su lg e samsung (tutte e due in mio possesso) 32" c'è l'opzione per sincronizzare l'audio e funziona alla grande sui programmi tv che non risultano sincronizzati. I video su notebook e pc sono sincronizzati e se proietto il video con chromecast sulla tv risulta non sincronizzato
Qualcuno riesce ad aiutarmi??
C'è qualcuno che sa rispndere e aiutarmi in questo mio problema? dopo 2 email ricevute dall'assistenza di sony, sono già entrato nel loop delle stesse risposte. Sony mi invita a controllare il firmware, a collegarmi in hotspot, a resettare la tv (cose che ho già fatto), Tutto tranne che ammettere che questa tv è una tv di ***. che è stata comprato che era una *** e solo dopo 1 settimana di blocchi e spegnimenti, tramite 3 aggiornamenti e diventata quasi di ***. Allora chiedo c'è un modo per sincronizzare l'audio così come fa la mia lg32ln5400 di 250 euro o devo stabilire che questa è stata la prima e ultima volta che acquisto un prodotto sony??? marca di *** e assistenza di ***
Messaggio modificato da Frankie_F. Linguaggio non consentito.
Utilizzo TV Sony da dieci anni.
Mai capitato un programma TV o un video su YT con audio e video desincronizzati.
Mai nella vita.
E se il problema non fosse la TV?
Infatti qui non si sta parlando di una tv di 10 anni fa o 5. Stiamo parlando che ancora ieri sera non si è accesa più, ho dovuto staccare la spina e attendere qualche minuto per farla ripartire. Questa tv pagata 850 euro è ************non funziona nulla e si blocca spesso. I video su youtube se vedi dialoghi sembrano sincronizzati ma se vedi qualcosa di veloce, essendo l'audio non sincronizzato di +200ms/250, tipo concerti o esecuzioni musicali non ci capisci nulla. L'assistenza sony è la più scandalosa che abbia mai visto, mi hanno detto che avrei dovuto resettare la tv, quando è iniziato il problema, di usare hot spot o un'altra rete etc etc etc, gli ho scritto: La tv è aggiornata. Ho ripristinato la tv alle impstazioni di fabbrica ma il problema persiste. Alla tv non sono collegati impianti HT o barre e il problema è sempre esistito, la tv ce l'ho da poche settimane e il problema è presente solo con youtube, preciso che su pc e notebook l'audio risulta sincronizzato
Loro mi riscrivono di resettare la tv, aggiornarla, hot spot etc etc e solo nel momento in cui quasi *************
mi mandato email:
Tuttavia , perche' la sua richiesta verra' inoltrata al livello di competenza, la invitiamo a comunicarci i dati seguenti:
· Indirizzo MAC :
· ID del dispositivo:
Per avere questi dati la invitiamo a premere Home - Guida - Informazioni di sistema o tramite le informazioni relativa alla connessione intenet sul suo TV (diagnostica rete).
· IP pubblicO :
· Versione softawre:
· Quando iniziato il problema :
· Suo codice postale :
· Il nome del gestore di Internet:
· Velocita' attuale di Internet "SpeedTest.net"?
· Dettagli della rete : “i.e FTTH, Broadband, …etc”
· Marchio e modello del Router:
· Una foto della schermata Akamai.( fatta sul sul PC visitando il seguente link)
Dopo essersi preso 3 giorni per analizzare i dati che gli ho mandato sapete cosa mi hanno risposto:
Con riferimento alla sua comunicazione , la invitiamo a proceder come segue :
1- Eliminare dati dell'applicazione.
2- Eliminare Cache dell'applicazione.
3- Terminare l'applicazione.
Per effettuare queste procedure la invitiamo a premere Home - Impostazioni - Apps - Applicazione in esucuzione - Youtube e poi eseguire l'applicazione nuovamente.
Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Come se non gli avessi già detto che la tv è stata resettata e tutta la manfrina solita.
A questo punto è ovvio che non sanno che pesci pigliare, che la tv è difettosa e non solo la mia e che l'assistenza è pietosa, roba da assistenza wind per intenderci. Se questo è il benvenuto ad un nuovo acquirente sony, dico samsung o lg tutta la vita
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
E quindi? cosa vuoi dire? che devo essere felice per te o ritenermi una ***** ad ever comprato una tv sony di fascia alta ma di *****? forse non hai capito che qui si dovrebbe parlare della mia tv che ha il problema non della tua
tra l'altro con una mia tv lg da 250 euro se trovo qualcosa di non sincronizzato vado nelle impostazioni e regolo l'audio con la baretta e tutto va a posto