annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-46NX710

RISOLTO
profile.country.IT.title
Mamo_73
Esploratore

KDL-46NX710

Ciao vorrei un informazione per un problema notato sul mio  lcd BRAVIA KDL-46NX710 cioe' un pixel bruciato in basso a destra. Visto che la TV ha meno di un anno che cosa poso fare con la garanzia? come vengono trattati i guasti hai pixel?

Grazie

Mauro

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao Mamo_73,

la tecnologia lcd pur essendo di alta precisione non è a 0 difetti, questo vuol dire che in fase di

produzione è possibile che su alcuni si presenti questo tipo di situazione che non è un

difetto, ma un "limite" della tecnologia ( purezza pari al 99,99%).

Posso rassicurarti dicendoti che con il passare del tempo questa situazione degeneri, perchè come

detto in precedenza questo si manifesta in fase di produzione e non di utilizzo.

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Mamo_73
Esploratore

Grazie per l'info. Ma se ho capito bene devo "sperare" che si bprucino almeno altri 2 pixel per ottenere una assistenza dalla garanzia!

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao Mamo_73,

la tecnologia lcd pur essendo di alta precisione non è a 0 difetti, questo vuol dire che in fase di

produzione è possibile che su alcuni si presenti questo tipo di situazione che non è un

difetto, ma un "limite" della tecnologia ( purezza pari al 99,99%).

Posso rassicurarti dicendoti che con il passare del tempo questa situazione degeneri, perchè come

detto in precedenza questo si manifesta in fase di produzione e non di utilizzo.

ciao :wink: