annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi audio TV con BDV -L600

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
fibesoz71
Visitatore

problemi audio TV con BDV -L600

Buongiorno a tutti, ho un problema con l'audio del TV collegato all'home theatre :

- ho collegato il BDV L600 al tv BRAVIA KDL 37EX505 tramite cavo HDMI (e' un cavo Sony e c'e' scritto: HIGH GRADE  - HIGH SPEED HDMI CABLE category 2 alla  presa HDMI ARC OUT e presa HDMI ARC IN come da istruzioni e IL COLLEGAMENTO E'  AVVENUTO REGOLARMENTE.

- ASCOLTO SENZA PROBLEMI DVD E CD

-  invece L'AUDIO DELLA TV arriva imperfetto : il suono scompare per 1  secondo circa ogni 5/6 secondi mentre a volte ogni qualche minuto (comunque in  maniera irregolare).

-  Ho ricontrollato le connessioni, i firmware sono aggiornati ma il problema  persiste (sempre solo con l'audio TV).

Qualcuno ha gia' riscontrato questo problema e riesce ad aiutarmi? ho provato l'assistenza on line ma ahime' dopo una serie di mail l'unico consiglio arrivato e' stato di selezionare i diffusori del televisore o il sistema audio esterno collegato al  televisore da utilizzare per emettere l’audio dal televisore premendo home  - impostazioni - suono -altoparlante  ....

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'ascolto di CD e DVD non crea problemi in quanto riprodotti dallo stesso BDV.

Il "problema" si presenta anche collegando TV e BDV con cavo ottico (OPTICAL)?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'ascolto di CD e DVD non crea problemi in quanto riprodotti dallo stesso BDV.

Il "problema" si presenta anche collegando TV e BDV con cavo ottico (OPTICAL)?

profile.country.it_IT.title
fibesoz71
Visitatore

ciao  non ho un cavo ottico: mi consigli di provare ad acquistarne uno e provare con quello?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovesse restare il problema risulterebbe una spesa "inutile" (il "difetto" su HDMI non sarebbe risolto), in realtà, al punto in cui siamo, potrebbe aiutare a capire meglio la causa ed eventualmente decidere il da farsi.

profile.country.it_IT.title
fibesoz71
Visitatore

Cavo ottico acquistato, collegato e problema risolto!   ottimo!  :cool: Molte grazie per l'aiuto   ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bene, peccato resti "l'apparente problema" su HDMI.