annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl-24EX320 impostazioni rete wireless

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
gigi56
Visitatore

kdl-24EX320 impostazioni rete wireless

la mia rete wireless oltre ad essere protetta controlla i mac-address dei dispositivi wireless che possono connettersi. Controllando le istruzioni del TV KDL-24EX320 non sono riuscito a trovare dov'è indicato il mac-address della scheda wireless. Mi potete aiutare per favore?

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
gigi56
Visitatore

ho trovato la soluzione. ho disattivato il "mac address filtering" (riconoscimento del mac address dei dispositivi che possono accedere al router) dal router. A questo punto il TV accede liberamente al router via wi-fi e quindi sulle maschere del router viene visualizzato il mac address del TV. Ho copiato il mac address nella machera del router dove vengono censiti tutti i mac address dei dispositivi che possono accedere e poi ho riabilitato il "mac address filtering".

Spero di essere stato chiaro.

ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
gigi56
Visitatore

ho trovato la soluzione. ho disattivato il "mac address filtering" (riconoscimento del mac address dei dispositivi che possono accedere al router) dal router. A questo punto il TV accede liberamente al router via wi-fi e quindi sulle maschere del router viene visualizzato il mac address del TV. Ho copiato il mac address nella machera del router dove vengono censiti tutti i mac address dei dispositivi che possono accedere e poi ho riabilitato il "mac address filtering".

Spero di essere stato chiaro.

ciao