Condividi la tua esperienza!
Buon pomeriggio,
da quando ho effettuato l’ultimo aggiornamento software, sto riscontrando un problema fastidioso sul mio AG8.
Io problema consiste nella comparsa della barra in alto indicante la sorgente selezionata e la risoluzione attiva, diverse volte durante la riproduzione. Che sia SKY, la PS o lettore esterno, ogni tot minuti comprare dal nulla la barra, ed è molto fastidioso come problema perché copre parte dell’immagine.
Prima dell’aggiornamento non si era mai verificato e non è cambiato nulla nella configurazione dei cablaggi e delle connessioni.
Qualcuno conosce i motivi del guasto e se ci sono update del software che lo risolvano?
Ciao, ci sono 3 possibili soluzioni se non le hai gia provate...la più semplice un Riavvio Android la seconda staccare la spina per un bel pò la terza se non risolvi il reset alle impostazioni di fabbrica che è la più noiosa e invasiva ma che di solito in presenza di piccoli o grandi problemi va fatta. Se sei costretto a farla ricordati di staccare tutto prima lasciando collegato solo il cavo di alimentazione.Dovrai poi ripristinare tutto come se il TV fosse appena uscito dalla scatola salvo l'ultimo aggiornamento che rimarrà tale.
Ciao Sonysta,
grazie mille per la tua risposta. Mi auguro di non dover arrivare al reset di fabbrica. Proverò per gradi. Al momento ho risolto disattivando dal menu opzioni l'aggiornamento di statod el canale e della sorgente. Non comparendo la barra in alto al cambio di sorgente, non compare neanche in momenti indesiderati, però non è la soluzione che vorrei.
Grazie ancora.