annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD55XE7077 problema sistema audio

profile.country.IT.title
albyjosh
Esploratore

KD55XE7077 problema sistema audio

Ciao ragazzi, ho il TV KD55XE7077 collegato a un home theatre LG ed una Tim Box, ho sempre usato come dispositivo principale per vedere la TV la Tim Box, al momento dell'accensione si accendeva il sistema audio che è collegato tramite HDMI e Cavo Ottico, da qualche giorno mi da un sacco di problemi, ovvero il sistema audio non va più in automatico e quindi devo accenderlo e controllarlo solo con il suo telecomando e non funziona piu la modalità Bravia Sync, dove almeno il controllo del volume andava su tutti i telecomandi, c'è modo di risolverlo?

 

Grazie

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Albyjosh

non è che per caso hai cambiato cavo HDMI? sembra quasi che il CEC del HDMI non funzioni più.

prova anche a controllare che l'opzione Bravia Sync sia attiva e impostata correttamente:

https://www.sony.com/electronics/support/res/manuals/4686/46860492M.pdf

 a pag 10 trovi le opzioni.

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kd-55xe7077/articles/00126149

magari il tv si è aggiornato e la funzione bravia Sync è stata disabilitata.

che versione di firmware hai sul TV? è l'ultima?

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-xe70xx_x70xxe_x72xe-series/kd-55xe7077/downloads/000...