annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kd55ex7005

profile.country.IT.title
robertorto
Esploratore

kd55ex7005

salve vorrei sapere come fare per istallare kodi sul mio tv kd55ex7007

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il modello che hai non è un Android TV quindi non è possibile installare Kodi, tutto ciò che puoi installare lo trovi nello Store del televisore. Qualora volessi utilizzare altre applicazioni non disponibili nello Store integrato dovrai dotarti di un dispositivo esterno tipo una Amazon Fire TV Stick oppure uno dei tanti Box Android in commercio, tutto ovviamente da collegare ad una delle HDMI.

Manolo

profile.country.IT.title
robertorto
Esploratore

lo store del televisore??? e dove sarebbe lo store del televisore? non riesco appunto a trovarlo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devi cercare Opera Store e non il Play Store questo lo avevi capito giusto? E comunque non ci sarà Kodi...

Manolo

profile.country.IT.title
robertorto
Esploratore

guarda se vado sul pulsante home mi compaiono 5 icone : tutte le app, elenco canali memotrizzati, guida tv, media, impostazioni. vado su tutte le app e mi da delle icone quali netflix, prime video, chili, premium play ecc ecc... ma non ce traccia di opera store.  ce un  icona chiamata opera tv ma lo store zero carbonella......come lo trovo?

grazie per òla tua gentilezza

@Marino.Manolo  ha scritto:
Devi cercare Opera Store e non il Play Store questo lo avevi capito giusto? E comunque non ci sarà Kodi...

Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sicuro che non ci sia in uno degli angoli in basso? Qualcos'altro a cui puoi accedere Intendo quando sei in Tutte le App... Dovresti comunque avere qualcosa in più oltre quelle, anche se non vorrei che ti aspettassi chissà cosa... Purtroppo le altre piattaforme non sono ricche come quella Android TV.

Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho trovato un video su YouTube che mostra per poco quello che dovrebbe essere lo Store del tuo TV, di quella serie intendo, temo che quello che visualizzi sia già l'Opera Store...

Manolo