annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD43XF8577 Problemi Ingressi HDMI

profile.country.IT.title
Tonino-1
Nuovo

KD43XF8577 Problemi Ingressi HDMI

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, avendo da poco comprato il televisore in oggetto.

Ho urgenza di risolvere questo problema:

Nel collegamento del notebook con cavo Sony High Speed HDMI Cable with Ethernet AWN E229586 STYLE 20276 VW-1 al TV,  per vedere RAIPLAY  oppure SKY GO, l'audio non è costante.Ho provato a cambiare ingresso, ma niente, l'audio va e viene. Il cavo usato, comunque, non mi dà problemi con gli altri televisori.

Grazie per l'aiuto che mi sarà dato

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Tonino-1

una curiosità...c'è un motivo percuio non usufruisci direttamente dal TV di tali servizi?

Io ad esempio sul mio X83 ho installato e utilizzo tranquillamente RaiPlay...app direttamente installata sul Tv e utilizzata...mi risulta ci sia anche App Sky Go per Android TV, perchè collegarlo al PC via HDMI?

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Scusami se mi intrometto ma Sky go non credo che ci sia sullo store di Google. 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Hai ragione guardavo l'app SKY GO per mobile... non è stata sviluppata per Android TV.

Ma Raiplay invece c'è e funziona.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Si. Raiplay c'è. Invece, probabilmente per motivi commerciali, sky e
Mediaset non hanno sviluppato app Android tv . Mediaset play si può usare
con CHROMECAST integrato, sky go non credo
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Sul perchè mediaset non abbioa fatto l'app poer android no so ma skyer skygo mi sembra ovvio...è un applicazione per poter vedere sky su più di dispositivi con un unico abbonamento e nella versione base è gratuito ora dato che sky "vende" abbonamenti per installare più mysky in varie stanze con skygo si toglierebbe questa possibilità...ora per tablet e smartphone viene tollerata anche perchè è nato come oppurtunità di usufruire dei servizi esternamente come "emergenza" ma per un TV fisso di grandi dimensioni no...è vero che poi uno il pc può collegarlo alla TV e risolvere ma offrirgli questa possibilità diretta evidentemente è considerata eccessiva

profile.country.IT.title
Tonino-1
Nuovo

Ok, grazie a tutti. Proverò a scaricare app per Rai play ed eventualmente, se esiste, anche per sky go.
Comunque non ho avuto risposta sui collegamenti richiesti con HDMI.
Buon giorno  a tutti.
Toninl-1

Inviato da Samsung Mobile.
profile.country.IT.title
erredi1
Community Team

Ciao Tonino-1

hai provato l'audio non facendo streaming ma semplicemente riproducendo un video residente su Hard Disk del notebook? Questo scongiurerebbe eventuali problemi di rete. Nel caso l'audio intermitente persiste, il problema potrebbe essere comunque generato dal PC collegato nello spsifico a quel TV. Gli altri TV ai quali colleghi il PC senza problemi, che risoluzione video hanno? La scheda grafica del tuo notebook quali risoluzioni video gestisce? Il 43XF85 è un TV 4K che come risoluzione (3840 x 2160 50/60p) potrebbe mettere i condizioni limite la scheda grafica del tuo PC, ed essendo l'audio digitale sullo stesso cavo video, potrebbe comportarsi in modo anomalo per questo motivo. Verifica questi dati e in ogni caso quando connetti il PC al TV, non fare "Duplica" o "Estendi" lo schermo ma vai con "Solo Secondo Schermo", questo condizione pesa molto meno sulla scheda video del notebook.