- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Da qualche giorno, posizionandosi su uno dei canali rai e premendo il tasto interattivo "rosso" non appare più il tasto blu che consentiva di avviare la funzione rai replay. Mentre per i canali mediaset la possibilità di accedere a contenuti on demand funziona regolarmente. Ho provato a resettare il tv ai parametri di fabbrica ma l'anomalia si ripropone. Sarei grato se l'assistenza risolvesse questo fastidioso problema.
Cordiali saluti
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Leggi bene le istruzioni che vedi a video, è cambiata l'app MHP di RAI: basta che ti sposti con le frecce due volte per accedere alle app, non c'è più il pulsante blu.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Leggi bene le istruzioni che vedi a video, è cambiata l'app MHP di RAI: basta che ti sposti con le frecce due volte per accedere alle app, non c'è più il pulsante blu.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie mille roooobb, ho provato a fare quanto da te suggerito ed è andato tutto bene. L'unica cosa è che non ho letto da nessuna parte di questa nuova modalità di accesso ma forse è da addebitarsi una una mia svista.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non l'hanno scritto da nessuna parte è solo nell'app che te ne accorgi.... sei fortunato perchè ho avuto lo stesso problema ieri sera