Condividi la tua esperienza!
Salve a tutto il forum che saluto caldamente!
E' il mio primo messaggio e spero di trovare un aiuto.
Ho comprato a dicembre 2018 un Bravia KD-55XF9005 (android TV) di cui sono pienamente soddisfatto.
Qualche mese fa ho provveduto ad effettuare l'aggiornamento software avendo ricevuto il messaggio di dispnibilita' della nuova versione (deo dire che trovavo megliore come usabilita' la precedente).
Da qualche giorno, senza apparente motivo mi succede che la TV si riavvia da sola durante la visione. Fino ad oggi era successo solo usando app come RaiPlay e Amazon Prime Video, ma qualche minuto fa mi e' successo anche guardando la TV.
Qualcuno sa a cosa e' dovuto questo fastidioso fenomeno? Si puo' rimediare? E' un qualche tipo di guasto che richiede l'intervento dell'assistenza?
Ringrazio fin d'ora per qualunque suggerimento.
Buongiorno morkbravia
dopo l'aggiornamento firmware hai fatto il ripristino ai valori di fabbrica del TV? è fortemente consigliato.
Questo dovrebbe risolverti il problema.
Attenzione che dopo averlo fatto il TV praticamente verrà resettato e dovrai rifare sia la sintonia che le varie personalizzazioni (APP, settaggi vari etc).
Ciao.
Grazie per la risposta.
Non ho fatto il reset ai valori di fabbrica (stavo iniziando a pensare di farlo). Nel fine settimana proverò e riporterò i risultati.
Grazie ancora per il suggerimento.